Dott.Gigli a Napoli -IV incontro-

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
ALESSIA
Ciao cara, benvenuta in lista!
Ti ho scritto in pvt tutto.
Rispondi quanto prima [;)].

TUTTI
Mi dispiace ragazzi, ma la lista, anche dopo l'allungamento dell'orario di visita, è nuovamente al completo; quasi tutti i panchinari sono stati inseriti.
Inoltre colgo l'occasione per avvisare che alcuni utenti che in partenza avevano segnalato il loro interesse non hanno più dato notizie.
Dopo tanto tempo è stato necessario depennarli e sostituirli.
Mi raccomando non vi allarmate: MI RIFERISCO SOLO AD UTENTI COMPLETAMENTE SCOMPARSI.
Tutti voi che mi avete scritto in pvt e qui siete al sicuro [;)]!
A presto.

robi1304

Utente
11 Ottobre 2005
19
0
5
ciao, robin..faccio mea culpa per non frequentare più il forum come in precedenza...ho passato tutte le visite dal dottor Gigli a Napoli e ovviamente vorrei proseguire anche con quest'ultima se possibile...vedo che è già tutto pieno ma mi prenoto in ogni caso in caso di defezioni..
ti ringrazio comunque per la gentilezza e la disponibilità che ti è consueta.
Rob

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao robi, dispiace molto anche a me.
Sei un amico ormai storico.
Tieni d'occhio il forum in questi giorni, farò il possibile per inserirti.
Grazie a te.

maxket

Utente
1 Dicembre 2007
17
0
5
ciao Robin. Ho appena letto il tuo messaggio. Ti prego puoi inserire anche me, anche se con ritardo? Sono disponibile a qualsiasi orario. Sai, sono in attesa di un bambino e per questo mi sono sono distratta un pò. E'davvero importante incontrare il dottore. Aspetto con ansia notizie.

7 Novembre 2007
314
0
265
Uhm, ma con la gravidanza si deve interrompere ogni cura per i capelli...

chi ha subito un danno è pericoloso, sa di poter sorpavvivere.

maxket

Utente
1 Dicembre 2007
17
0
5
Lame, io ho infatti interrotto la cura. Ma i mesi passano e appena il mio bimbo vedrà la luce, dovrò correre ai ripari. Purtroppo non so quando Gigli tornerà a Napoli, quindi avrei voluto anticiparmi..ma mi sono distratta..Magari uscirà un posticino anche per me... Mai perdere la speranza... Saluti a tutti e grazie comunque a Robin.

7 Novembre 2007
314
0
265
Beh, mi sa che a gennaio torna... come al solito. Cmq, bisogna anche aspettare che passi l'allattamento prima di riprendere le cure... non preoccuparti magari avrai tempo, cmq speriamo si liberi un posto certo.
E auguri... è una notizia bellissima![;)]

chi ha subito un danno è pericoloso, sa di poter sorpavvivere.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao maxket.
Augurissimi [ov][:X].
Comprendo la tua apprensione ed il desiderio di capire già ora come proseguirai le tue cure in futuro.
Purtroppo, come sai, non posso promettere di riuscirci, ma farò il possibile per inserirti. Tranquilla.

Ad ogni modo, come ha sritto la cara Neve, tra la fine della gravidanza e l'allattamento arriverai inevitabilmente a gennaio, quando il dottore sarà nuovamente qui a Napoli. Se non dovesse essere possibile a giugno, ti inserirò per prima nella lista del prossimo incontro.

Un abbraccio

maxket

Utente
1 Dicembre 2007
17
0
5
Sei stato carinissimo Robin. E sempre gentile. Visiterò il forum ogni giorno...nella speranza che esca il posto... Purtroppo nel mio caso, per altri problemi di salute, non ci sarà allattamento...ma va bene comunque... Sono sicura che farai il possibile. La gravidanza è prevista per ottobre. Ancora grazie anche per gli auguri, grazie anche a lame.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
MAXKET
Capisco...
Allora segui il forum, spero di darti buone nuove quanto prima.
Un abbraccio, ancora più forte [;)].

MARIOLINDO
Lo so che ho già scritto più volte tra qualche giorno; ma stavolta dovrebbe essere proprio così. Ho appena sentito anche lo studio.

maxket

Utente
1 Dicembre 2007
17
0
5
Caro Robin, grazie. Ho appena letto il tuo messaggio e ti ho risposto. Aspetto tue indicazioni anche sul luogo dell'incontro. Saluti e ancora grazie.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao capellone/i.

Ho appena finito di inviare a ciascuno data ed orario della visita.
Se qualcuno non lo avesse ricevuto, mi scriva qui nella discussione.

Come al solito, se sono necessari dei chiarimenti, contattatemi pure, preferibilmente non in privato (salvo quando è necessario ovviamente) affinchè le informazioni possano essere utili a tutti.

Se subentrasse l'impossibilità di recarsi alla visita, comunicatelo immediatamente, per dare ad altri (ce ne sono ancora molti fuori lista) di essere visitati.

Domani scriverò il solito messaggio riguardo la logistica (soprattutto per chi è alla prima visita).

Buona serata.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
grazie robin

appuntamento ricevuto!
aspettiamo soltanto il luogo delle visite!

grazie per la tua immensa disponibilità e gentilezza

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
LOGISTICA

Ricapitoliamo un pò la situazione:

Al momento non mi è possibile inserire altre persone in lista per la visita; mi dispiace davvero, ma già così sarà dura per il dottore.
Non è possibile nemmeno prolungare la sua permanenza a Napoli.
Se ci fossero defezioni, dalla lista di attesa contatterò io coloro che possono subentrare...in rigoroso ordine cronologico !
Abbiate pazienza, rispondo qui a tutti coloro che mi stanno contattando anche privatamente .

-->