Dott.Gigli a Napoli -IV incontro-

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Anche io ho inviato i miei dati Robin, almeno una settimana fa. Spero che siano giunti a destinazione! [:D]

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
A proposito:
Mi scuso con tutti quelli che hanno già inviato i dati, ma non vi ho dato conferma della ricezione per evitare di rendere troppo lunga la discussione.
Giustamente mi hanno fatto notare che è bene non appesantire troppo il forum.

Tra qualche giorno vi contatterò direttamente in pvt, mettendo un avviso però qui (lo ribadisco per i nuovi, gli storici amici ormai già conoscono l'iter [:D]).
Solo dopo questo, se non sarete contattati, annotatelo in modo da porvi rimedio.

Ciao.

IMPORTANTE: LEGGETE IL MIO POST DI OGGI (2 MAGGIO) DELLE 10.46

antonio08

Utente
4 Settembre 2008
149
0
165
Carissimo Robin_h,

come ho avuto modo di scriverti pure in privato, a causa di un sopravvenuto impegno per il 20 giugno, ti chiederei se mi puoi collocare venerdi 19 al pomeriggio, contrariamente a quanto ti avevo chiesto in precedenza....

Spero nella tua comprensione.

Grazie, ciao

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
ANTONIO08
Non avendo ricevuto ancora tutte le conferme, posso fare un aggiustamento ( e che sia uno amici...che non venga in mente anche ad altri, mi raccomando [:D]).
Quindi, più che la mia comprensione (scontatata, dato l'impegno sopravvenuto [;)]), ti giova la negligenza di qualche sfAGAto pigro...
Tutto a posto.

MARIOLINDO
Ciao carissimo!
Avrai letto che purtroppo la lista è già piena, ma ho anche ricevuto proprio qualche minuto fa un messaggio della probabile rinuncia di due persone, con una importante motivazione.
Per cui, con tua sorella, prenderete il loro posto (visto che la panchina lunga serve?[:D])... tra qualche giorno te ne darò conferma, ma credo sarà così.
A presto

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
caro robin, ti confermo per 5 persone perchè una è venuta meno... mia sorella, vuol dire che non ha problemi di capelli...menomale almeno lei!

Fammi sapere qualche newz magri in pvt perchè mi sto collegando poco.

Saluti
raccar

blueyes

Utente
22 Luglio 2008
51
0
65
carissimo robin volevo chiederti se era possibile inserirmi sabato mattina... aspetto tue news...devo inviarti i dati anche se è la seconda volta?grazie mille

Blueyes

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
RACCAR
Ciao caro, vada per 5 allora. Dovresti però inviarmi i nomi dei tuoi amici...sai per la lista da consegnare al dottore ed allo studio.

BLUEYES
Cara Blue, si posso inserirti di sabato, ma dovresti cortesemente inviarmi nuovamente i dati. Grazie a te.

mariolindo

Utente
28 Agosto 2006
78
0
65
Robin novità per i posti?

Comunque se tipo si libera un solo posto mia sorella ha detto che non fa niente e quindi verrei solo io.

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
salve sono nuova del forum....mi interesserebbe sapere se sono disponibili visite cn il dottor Gigli...mi fate sapere se si o no e se si dove e il giorno?????grazie aspetto vostre notizie al piu presto.............

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao alessia

il dottor gigli verrà a napoli il 19 e 20 giugno
purtroppo la lista di robin è già piena
credo che ti inserirà nella lista dei panchinari e se qualcuno dovesse rinunciare saresti inserita nella lista delle visite ufficiali!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
MIKELA
Se ti riferisci a quello con i dati, si; se ad uno nuovo no. baci.

BOBGHOST
Tranquillo le avrai presto [;)].

ALESSIA
Ti ha spiegato già tutto in maniera impeccabile HALFORD (grazie caro, mi occorre proprio una mano [tp]).

TUTTI
Non ho ancora risposto in pvt a nessuno riguardo la data e l'ora di ciascun appuntamento perchè sto ancora definendo la lista.
Come alcuni già sanno, devo coordinare anche con lo studio pazienti che mi contattano privatamente; alcuni di voi hanno richieste specifiche e, nei limiti del possibile, cerco di accontentarvi.
Ma tutto questo porta via un pò di tempo.
Tra qualche giorno, credo, avrò concluso e vi invierò tutte le informazioni.
State tranquilli [;)].

7 Novembre 2007
314
0
265
Ciao Robin, da quanto leggo non hai ancora ultimato la lista orari ecc... bene, allora rompo ancora... se c'e' posto al sabato pomeriggio vorrei essere inserita li', se non si può non preoccuparti... viaggerò di notte. Che bisogna fare per questi capelli, uff...

chi ha subito un danno è pericoloso, sa di poter sorpavvivere.

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
ehi salve mi ha contattata il dottor gigli e mi ha detto che ho aumentato i numeri della visite di giugno a napoli e di contattarvi per vedere se potete inserirmi.....mi fate sapere????ci conto.......