Dott.Gigli a Napoli -IV incontro-

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
robin spero di fare in tempo a prenotare una carissima amica , dai dai dimmi di si[X][X]
lo so che sono una rompiscatole, ma la mia amica ha una bimba che va all'asilo e quindi mi diceva se era possibile l'appuntamento intorno alle 11 12 di modo che fa in tempo per la bimba, quindi la prenotazione sarebbe per 3 persone io mia cugina e l'amica tutte insieme appassionatamente!
un garazie anticipato carissimo e grazie per ciò che fai[ov][ov][ov]
 

antonio08

Utente
4 Settembre 2008
149
0
165
Ok robin_h,

la mia preferenza è per sabato 20 in tarda mattinata, se nn fosse possibile la mia priorità, in ogni caso, è evitare il venerdi.

grazie
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Robin spero di essere in tempo, è da un po che manco dal forum, potresti inserire anche me e mio fratello? grazie
 

giovy976

Utente
20 Dicembre 2007
46
0
15
robin, allora ho parlato con mikela, quindi se puoi ci dai due appuntamenti vicini.
Grazie e aspetto tue notizie.
Giovanna
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
FACUNDO
Date stabilite e già scritte sopra [^].

MIKELA
Ah cara miki [:X],...che pazienza [:D]...
Amica inserita in lista con te...e mica possiamo lasciare la bambina all'asilo!?...potrebbe strapparsi i capelli ed aver bisogno anche lei di Gigli...e posti non ne ho più [:D]...

GREIDA
Tutto a posto.

GIOVY
Va bene, farò in modo che possiate arrivare insieme.

ANTONIO08
Tranquillo, eviterò di inserirti il venerdi.
A presto.
 

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
Vero, sorry [8D]...chissà come sarà strano vedere ivolti dei bloggers [:D][:D] ultima domanda gentilissimo robin ma per un neofita come me sarebbe opportuno sapere anche il luogo di cotanto evento [:D]
 

bobghost

Utente
18 Giugno 2003
46
0
15
ehm...se ci fosse un posto libero anche io sarei interessato alla visita!!
In più mi interesserebbe conoscere il luogo ed il costo della visita.
grazie!!
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
MIKELA-GREIDA
[:I]...A voi [:X][:X]!!

FACUNDO
In realtà amico mio potrai incontrare solo chi ti precede e segue e non potrai associare il volto al nick [8D]. Salvo fare la scelta di conoscersi [:D] (a mio avviso sempre una buona scelta).
E' stata studiata apposta così la cosa, per garantire, a chi lo desiderava, di conservare la sua privacy.
Alcune amicizie credo siano nate però e mi sembrano anche durature .
La prima volta, a gennaio 2008, si era anche parlato di una mega pizza tutti insieme dopo le visite...ma poi non se ne fece niente...peccato!
Riguardo il luogo di cotanto evento mi sembra assolutamente ragionevole che tu lo conosca [:D] (il doc, nonostante le numerose richieste, non si è ancora attrezzato per le diagnosi e le prescrizioni telepatiche [:p]).
Solo un pò di pazienza. Ho quasi concluso la lista delle prenotazioni, mancano un paio di conferme; a breve quindi scriverò un post completo di tutte le informazioni, logistiche e non.

BOBGHOST
Ti ho risposto in privato.
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
CARI AMICI VI COMUNICO CHE ABBIAMO RAGGIUNTO IL LIITE MASSIMO DI PRENOTAZIONI POSSIBILI.

Coloro che sono interessati, ma non ancora prenotati, lascino comunque il loro nick di seguito; come a gennaio, apro un lista di panchinari [:D], che contatterò nel caso qualcuno già inserito venisse meno (la volta scorsa è stata utile).

Chiedo a tutti coloro che sono prenotati di inviarmi in privato nome cognome, residenza (città, strada, civico), recapito fisso e mobile; ricevuti questi dati (completi di tutto quanto ho scritto, altrimenti non rispondo [:D]!) vi invierò un messaggio con data ed orario del vostro appuntamento.

Come al solito mi scuso per la rigidità, ma dobbiamo evitare gli amici poco cortesi che danno sole.

Compilata la lista, darò tutte le indicazioni logistiche.

A presto.
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Cari amici, sto ricevendo i messaggi privati di tutti. Grazie.
Appena conclusa la lista vi contatto per l'appuntamento; quindi non preoccupatevi se non vi rispondo immediatamente.

Sono però costretto a ribadire cose già dette (non me ne voglia Proxy [:D]):
vi prego di inviarmi i dati completi di tutto quanto ho indicato; inutile scrivermi che non vi è chiaro a cosa servano.
Vi garantisco che la vostra privacy è al sicuro (gli utenti storici lo sanno! [:D]).
Senza la completezza dei dati non posso fissare l'appuntamento.
Abbiate pazienza.

Buona giornata a tutti.

 

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
Anche io ho inviato i miei dati.Spero di non aver combinato pasticci con il computer come ho fatto la volta scorsa.

ale65
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti.

Invito coloro che non mi hanno ancora inviato i dati a conferma della prenotazione, a farlo quanto prima.
Ci sono ancora persone che mi contattano per avere un appuntamento.

Invito inoltre coloro che non hanno inviato dati completi ad integrare le informazioni.
NO DATI...NO VISIT [:D]!

Quanto prima invierò a tutti data ed orario della visita.
Grazie ai soliti cari amici che mi hanno già inviato tutto [;)]!