Dott. Campo

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ho effettuato la mia prima visita presso il Dott. Campo. Lo sento nominare spesso, voi che ne pensate?
Mi posso fidare (ed affidare) totalmente?

Grazie
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ho effettuato la mia prima visita presso il Dott. Campo. Lo sento nominare spesso, voi che ne pensate?
Mi posso fidare (ed affidare) totalmente?

Grazie
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ho effettuato la mia prima visita presso il Dott. Campo. Lo sento nominare spesso, voi che ne pensate?
Mi posso fidare (ed affidare) totalmente?

Grazie
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ti dico soltanto di non usare il propecia che lui consiglia ma il proscar o finastid che sono la stessa cosa ma risparmi molto....la lozione io dopo qualche mese, nel mio caso 8 dove i benefici erano stabili, la userei 2ml 1 volta al giorno anzicchè 1ml 2 volte al giorno.....poi se segui lui cmq non sbagli ma io con uguali benefici spendo meno e ho più comodità a curarmi...con l'idea dei cotton fiocc mi trovo splendidamente!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
L'ho vedo periodicamente alle riunioni del Sitri, mi ha anche regalato il suo libro, e' un'ottimo professionista, sei in buone mani !!!!
E' inoltre una persona semplice, mi ha sempre dato una buonissima impressione.


ciauzz[cp]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Mi ha prescritto propecia.
Una lozione topica contenente: minoxidil, progesterone, estrone base, 17 alfa estradiolo, mentolo, alcool e ciclosilicone pentamero.
Capsule galeniche da prendere la sera prima di coricarsi contenenti: isoflavone di soia, melatonina, fitotocotrienolo (non so cosa sia).

Lavaggio a giorni alterni (o dopo lo sport sempre) con tersum shampoo delicato.

Inoltre (ma è stata una cosa eccezionale, visto il mio troppo intenso telogen effluvio), un ciclo da 3 iniezioni (una ogni 15 gg) di un corticosteroideo (per la precisione depo-medrol 40).

X gli esperti: che ne pensate?

Grazie
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
abbiamo la stessa terapia tranne che per le iniezioni...direi che nel tuo caso Campo è stato indispensabile!(il tuo caso non era semplice!)cmq usa il proscar o finastid...informati!
anche a me ha regalato il libro!sono stato felicissimo del regalo!ed ero solo alla seconda visita!forse perchè ha visto che ero ben informato o cmq voglioso di info!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene, il libro che lui mi ha regalato (così dicono) è buono. Penso che stia fra i dermatologisti che veramente sanno qualcosa sulla caduta dei capelli.[;)]