Dott. Campo

aquilon33

Utente
4 Marzo 2008
135
0
165
Salve a tutti. A breve vorrei prenotare una visita dal dott. Daniele Campo, presso l'Istituto Ortodermico a Roma. Vorrei chiedere ai vari utenti del forum seguiti da lui come si sono trovati e in particolare la lunghezza delle liste di attesa. Visita lui personalmente, oppure c'è qualcun'altro? Grazie.

aquilon33

Utente
4 Marzo 2008
135
0
165
Salve a tutti. A breve vorrei prenotare una visita dal dott. Daniele Campo, presso l'Istituto Ortodermico a Roma. Vorrei chiedere ai vari utenti del forum seguiti da lui come si sono trovati e in particolare la lunghezza delle liste di attesa. Visita lui personalmente, oppure c'è qualcun'altro? Grazie.

aquilon33

Utente
4 Marzo 2008
135
0
165

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265
mi sono trovato bene...visita lui e i tempi di attesa non sono lunghissimi non piu di 10 giorni o per lo meno a me è capitato cosi.

samantha

Utente
17 Agosto 2005
89
1
65
Sono in cura con lui da più di due anni. E' una persona molto gentile, e per quel che mi riguarda ho ottenuto buoni risultati. No ho mai aspettato tantissimo, anzi se mi capita di dover cambiare orario o giorno all'ultimo momento, la segretaria mi ha sempre aiutato, ma solo quella che lavora di pomeriggio, che è la sua segretaria personale, le ragazze del mattino forse si occupano di altri medici, non so...

TAKE IT EASY!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
le ragazze del mattino forse si occupano di altri medici, non so...

in che senso?[:D][:p]

-Finasteride 1 mg
-Saw palmetto 2 cps da 320 mg
-G.F. (più o meno dal 09/2007)

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
nnchè sssenzo?

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......