dott. Armani

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Salve ragazzi...sono stato operato dal Dottor Armani il 4 agosto....domani posto le foto..adesso ho sonno[:D]
Persona eccezionale con la quale sono ancora in contatto...ho ricevuto 3500 graft sulle tempie ed ho abbassato di circa 2 centimetri la fronte...per adesso procede alla grande.
La densita' impiantata e' di 90 graft per centimetro quadrato...precisamente il doppio di quelle inserite dal miglior chirurgo in italia (Doc Tesauro..ma non e' certo una critica).
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
yuri ora sei presente in tutti i forum.secondo me dovresti farti pagare l esclusiva anche perche sei l unico paziente italiano operato da alvi con le relative foto[8D].by raffaele
 

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Vero raffaele...ho pure la possibilita' di far fare io i preventivi e porre domande direttamente al dottore...praticamente un portabandiera per gli italiani...penso un bel passo avanti[;)]
 

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Numero0..per ora mi sta' ridando la felicita'...non e' gia' abbastanza?
E se potesse servire a ragazzi come me?
Invece di folgorarsi i marroni con l'inglese su hairlosshelp.
Io questa fortuna non l'ho avuta.
 

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Ciao Claudia, grazie mille...facciamo una cosa...attendo di postare le foto al quarto mese eppoi se mi aiuti metterei tutto nell'album...aggiungendo poi foto bimensili.
Che ne pensi?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Prego yuri! [:D]
Facciamo così, io ti apro l'album, poi quando vorrai inserire le foto potrai farlo a tuo comodo!
basta che vai qui:
http://www.ieson.com/photo_album.asp
(probabilmente a pagina 2)
E segui le istruzioni che trovi in alto a sinistra.
Vado ad aprire l'album![:D]
[sm][sm][sm][sm][sm]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Mi meraviglio cmq che questo Dr Armani sebbene sia stato già menzionato poichè il nome non mi è nuovo,non sia stato mai consigliato con tutto che il tuo è un lavoro fantastico e solo dopo poco più di tre mesi
 

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Cibelli sono il primo italiano a mettere le foto ( il secondo o terzo in totale operato dal Doc).
In settimana vedro' di mettere dei lavori effettuati dal dottore se vi fa' piacere, visto che sono in continuo contatto con lui[;)]
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ciao yuri, complimenti per il frontale che gia cosi va bene ,senti ma io avevo bisgno di 2000 uf su frontale e quindi tempie e zone limitrofe con tecnica fue, Armani e capace di metterle tutte insieme o come e melio agire secondo te?
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:Mi meraviglio cmq che questo Dr Armani sebbene sia stato già menzionato poichè il nome non mi è nuovo,non sia stato mai consigliato con tutto che il tuo è un lavoro fantastico e solo dopo poco più di tre mesi

due motivi:
1)la sezione trapianti di questo forum diciamo che nn è proprio aggiornatissima infatti di report di utenti operati fuori dal bel paese nn ne vedo molti nn vuole essere una critica perche ogni forum ha delle sezioni migliori e peggiori diciamo che nel panorama dei forum questa è certamente la meno ricca d informazioni in questo specifico settore.
2)come credo sia giusto prima di consigliare un utente di andare da un doc ci devono diverse testimonianza verificabili e per sfortuna di alvi solo ora grazie a yuri c' è una prima testimonianza con relative foto.