dosi finasteride: teniamoci aggiornati

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
grazie per la risposta dottor Gigli...
mi sono dimenticato uso anche CATEG tè verde cinese deteinato ad alta concentrazione di catechine (datomi da altro derma) circa 4 mesi/ anno..puo essere utile?
oggi ho inziato con un 1/6 proscar vi sapro' dire....
saluti

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
categ è un antiossidante (contro i radicali liberi)
comunque la mia situazione di partenza non era male ...la fina su di me lavora molto bene (su tempie recuperato mezzo centimetro....e per piu di un anno perdita quasi azzerata anche durante il lavaggio ora qualche capello perso solo dopo shampoo..)provo sei sette mesi con un 1/6 e se va mantengo questa cura finchè posso...
grazie dottore..
se ci sono altri che usano 0.5/0.8 fina da mesi come si trovano? grazie a tutti quelli che interverranno..
[8)]

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Citazione:Messaggio inserito da chemical

I trials dicono che un buon affetto sui capelli si ha a partire da un dosaggio di 0.2 mg /giorno

si sta ripetendo da una vita che è dose-dipendente e dovremmo utilizzare 0,2mg???

astroo

Utente
11 Ottobre 2007
37
0
15
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi

si sta ripetendo da una vita che è dose-dipendente e dovremmo utilizzare 0,2mg???

E' il limite sotto il quale non ha piu' alcun effetto, mi sembra una cosa utilissima da sapere.
Per chi risponde bene, penso che sia FONDAMENTALE ridurre la dose, fino al limite di 0.2mg.
Almeno, io farei cosi', pensando che il trattamento e' una roba lunga.

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
sono d'accordo con astro.. cerco solo di trovare la dose minore con buoni effetti e pochi sides visto che la cura dura anche 10 anni...ci sto un attimo tornare a prendere 1/5 o come tutti 1/4 proscar ma se va anche con 1/6 ben venga...non voglio mollare ..voglio pochi sides ,, ci tengo alla sfera sessuale..
e poi poi se in japan danno 0.2 mg vuol dire che la fina è ottima per i capelli anche a dosaggi veramente bassi almeno per chi non è preso male e risponde bene
ciao[:)]