dose fina...

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
Stavo pensando di aumentare un po' il dosaggio di fina e prendere 1/3 di proscar al giorno, però vorrei sapere una cosa; qualora dovessi tornare per una serie di motivi al dosaggio standard, 1 mg di fina risulterebbe comunque efficace allo stesso modo, o ci sarebbe una sorta di assuefazione al dosaggio più alto,perdendo così un Po di Potenza?

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
Ma perché sarei pazzo scusami, è una dose consigliata da diversi esperti dopo un tot anni di assunzione o mancanza di risultati, non iniziamo ad andare ot per favore...

Cercherei gentilmente qualche risposta alla mia domanda, non critiche su quel che voglio fare.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Fina è dose dipendente, ma lo sono anche i side. Quindi se da un lato sopprimeresti più DHT, dall'altro potresti riscontrare sides con più probabilità. Tieni però anche conto del fatto che una dose quasi doppia rispetto la standard inibisce non molto di più DHT di quanto farebbe la dose canonica di 1mg; direi pertanto che a conti fatti il gioco non vale la candela.
In caso tornassi a 1 mg, tale dose risulterebbe efficace tanto quanto prima, io comunque ti consiglierei di rimanere a 1mg.

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
jamesflipper ha scritto:
Fina è dose dipendente, ma lo sono anche i side. Quindi se da un lato sopprimeresti più DHT, dall'altro potresti riscontrare sides con più probabilità. Tieni però anche conto del fatto che una dose quasi doppia rispetto la standard inibisce non molto di più DHT di quanto farebbe la dose canonica di 1mg; direi pertanto che a conti fatti il gioco non vale la candela.

Tutto quello che hai scritto fin qui già lo sapevo, ma quindi tu sostieni che anche alzando la dose non mi abituarsi ad essa, in poche parole dovessi tornare a 1mg avrebbe sempre la stessa efficacia...questo è quello che volevo sapere grazie James.

Altre opinioni?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sì a me risulta che avrebbe la stessa efficacia se dovessi tornare alla dose canonica, anche se tu facessi un periodo a dose maggiore.

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
blef ha scritto:
dopo un tot anni di assunzione o mancanza di risultati, non iniziamo ad andare ot per favore...

Non esiste l'assuefazione da farmaci.