dose fina

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
...è ormai qualche giorno che continuo a prendere un pò meno della dose canonica di 1 mg .
Prendo la pillola di propecia e ne taglio un pezzettino (circa 0,25).
Cosa ho notato: le erezioni spontanee al mattino sono tornate. Anche la libido è leggermente migliorata.
Noto un maggior prurito nel cuoio capelluto. Chissà!!!!!!
Mi piacerebbe che anche con questo dosaggio riuscissi a mantenere i risultati buoni che ho avuto in questi tre anni di utilizzo del farmaco. Possibile che abbassando di poco la dose il farmacm perda tutta la sua efficacia? Oppure continua ad avere efficacia, anche se un po meno rispetto ad 1 mg?

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
...è ormai qualche giorno che continuo a prendere un pò meno della dose canonica di 1 mg .
Cosa ho notato: le erezioni spontanee al mattino sono tornate. Anche la libido è leggermente migliorata.
Mi piacerebbe che anche con questo dosaggio riuscissi a mantenere i risultati buoni che ho avuto in questi tre anni di utilizzo del farmaco. Possibile che abbassando di poco la dose il farmacm perda tutta la sua efficacia? Oppure continua ad avere efficacia, anche se un po meno rispetto ad 1 mg?

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Il prurito penso sia sintomo dell'effluvio di questo periodo. Anche a me è aumentato negli ultimi giorni!

Riguardo il propecia, dubito che una riduzione di dose così bassa possa darti tutti questi risultati nelle erezioni (se non attraverso un forte meccanismo psicologico, cosa che ritengo molto probabile). Ma se questo aiuta è meglio così, in fondo il pistolino viene prima dei capelli!! [:D]

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Forse come dici tu può essere un fatto psicologico...forse no.....in ogni caso mi sento meglio.....secondo il tuo parere questo dosaggio leggermente inferiore ha comunque una efficacia terapeutica o non serve a niente?