dosaggio giornaliero MInoxidil

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Mi scuso in anticipo se l'argomento é già stato trattato.
Vorrei sapere se sia possibile distribuire il dosaggio giornaliero di Minoxidil (che sia 1 o 2 ml) in dosaggi multipli minori nell'arco della giornata, senza perdita di efficacia.
Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
L' importante è la dose totale giornaliera, fare per esempio 2 ml in un'unica applicazione è uguale che fare 1 + 1 in due applicazioni diverse
 

Utente81

Utente
4 Dicembre 2020
19
2
5
Scusate la domanda, ma come faccio a capire se lo scalpo abbia ricevuto la quantità sufficiente di minoxidil?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
Scusate la domanda, ma come faccio a capire se lo scalpo abbia ricevuto la quantità sufficiente di minoxidil?
Utente non farti mille paranoie
Applica picchietta stop,la cosa importante è metterlo dove serve e quotidianamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente81

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
si ma se posso fare più applicazioni di minore quantità non diminuisco le probabilità di avere effetti collaterali?
Ma che effetti collaterali dovresti avere??
Leggiti per bene il link che ti ho postato sopra,cerca di seguire le indicazioni di chi lo usa da anni(io dal 96) ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
Hai poco da fare lo spiritoso.
C'è chi soffre di sbalzi di pressione ed il minox non crea particolari problemi,chi invece al contrario hanno grossi problemi
Se a te crea problemi dopo l'applicazione,evita di usarlo.
Al contrario se hai solo paura che possa farti male,fai una prova,ai primi segnali sospendi.
Di certo non risolvi il problema con più applicazione giornaliere ..poi vedi tu
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Hai poco da fare lo spiritoso.
C'è chi soffre di sbalzi di pressione ed il minox non crea particolari problemi,chi invece al contrario hanno grossi problemi
Se a te crea problemi dopo l'applicazione,evita di usarlo.
Al contrario se hai solo paura che possa farti male,fai una prova,ai primi segnali sospendi.
Di certo non risolvi il problema con più applicazione giornaliere ..poi vedi tu

Invece ti sbagli.
Mi creava problemi dopo l'applicazione di 1ml in una sola soluzione.
Non mi crea problemi se divido l' applicazione in tre dosi giornaliere.
Per questo la mia domanda sulla EFFICACIA delle dosi separate rispetto a quella unica.

Ad ogni modo, si dice "... chi invece al contrario ha...", non "...hanno".
Scienziato da quattro soldi.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
Invece ti sbagli.
Mi creava problemi dopo l'applicazione di 1ml in una sola soluzione.
Non mi crea problemi se divido l' applicazione in tre dosi giornaliere.
Per questo la mia domanda sulla EFFICACIA delle dosi separate rispetto a quella unica.

Ad ogni modo, si dice "... chi invece al contrario ha...", non "...hanno".
Scienziato da quattro soldi.
Ma allora se già hai la soluzione al tuo problema che vieni a chiedere a fare qui?
Se fai più applicazione al giorno ed il dosaggio è quello secondo te cambia qualcosa dott.saggezza? :unsure:
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Te lo dico da utilizzatore di minox che purtroppo ha sides: non cambia nulla. È la quantità assorbita che conta non se lo separi o meno.
Ho già provato a diluire la dose, dopo la prima applicazione qualcosa che non va lo senti già e dopo la seconda la cosa diventa come se lo avessi messo tutto insieme.
Anzi cambia che sei stato male per più tempo durante il giorno magari è perdi più tempo per fare 1000 applicazioni.
Le strade sono 2: O lo metti prima di coricarti e poi vai a letto e ci rimani fino all'indomani e così i sides sono nulli perché a letto non avrai alcun side altrimenti sospendi e basta.