dosaggio fina

ricciox

Utente
2 Giugno 2010
63
0
65
salve, uso da un paio di mesi la pillola di proscar divisa in quattro parti quindi una parte al giorno, mi confermate questo dosaggio o si potrebbe anche aumentare?
 

ricciox

Utente
2 Giugno 2010
63
0
65
salve, uso da un paio di mesi la pillola di proscar divisa in quattro parti quindi una parte al giorno, mi confermate questo dosaggio o si potrebbe anche aumentare?
 

ricciox

Utente
2 Giugno 2010
63
0
65
salve, uso da un paio di mesi la pillola di proscar divisa in quattro parti quindi una parte al giorno, mi confermate questo dosaggio o si potrebbe anche aumentare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Beh questo e tutto da vedere Motte,senza contare i possibili effetti secondari che potrebbero essere piu' accentuati

ciauzzzz[8D]
 

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
D'accordo con Proxy ricciox, io ti consiglio di non andare oltre il dosaggio di un quartino al giorno. Ha gli stessi effetti sui capelli di dosaggi superiori ma con meno rischi di effetti collaterali.
Ricorda che per la natura del ciclo di vita dei capelli, riguardo alle cure vale la regola poco e per lungo tempo anzichè molto e subito[:)]
 

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Quoto lorenzo al 100% .

Le cure per i capelli richiedono costanza e pazienza;

guai ad esagerare,sperando di ridurre i tempi ed esaltare i risultati delle cure,possono verificarsi un mare di problemi.[:)]