dosaggio alto risultato ottimo

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao atutti ho letto da un utente che prendeva 2,5 mg di fina al giorno, in pratica mezzo proscar al giorno.Dic edi aver recuperato tutto il frontale a altro.Io mi chiedo: a parte che un dosaggio così non te lo prescrive un medico, ma è davvero vero che dosaggio alto risultato più rapido?o migliore?Prego gigli di intervenire.Grazie

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao atutti ho letto da un utente che prendeva 2,5 mg di fina al giorno, in pratica mezzo proscar al giorno.Dic edi aver recuperato tutto il frontale a altro.Io mi chiedo: a parte che un dosaggio così non te lo prescrive un medico, ma è davvero vero che dosaggio alto risultato più rapido?o migliore?Prego gigli di intervenire.Grazie

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
entro un cero limite l'aumento di dosaggio puo' risultare utile, ma va valutato caso
caso , l'effetto farmacolgico dela finasteride e' dose dipendente , questo non significa che gli effetti terapeutici lo siano in egual misura , ma esiste una certa proporzionalita',.
saluti

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
gentile dottore, in un altro topic un utente asserisce che la finasteride già a dosaggio di 2.5mg diviene pericolosa e a 5mg dannosa.

quali sono le sue opinioni?

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
De Rossi, nel web chiunque puo' scrivere qualunque cosa, credo non ci sia bisogno di aggiungere altro...

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
risposta chiara grazie.In ogni caos si ottengono risultati prima del tempo aumentando il dosaggio oppure risultati maggiori rispetto alla normale dose di 1mg??e nel caos di alto dosaggio come può essere 2 mg si prendono due compresse anzichè una oppure proscar diviso 2??

Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
entro un cero limite l'aumento di dosaggio puo' risultare utile, ma va valutato caso
caso , l'effetto farmacolgico dela finasteride e' dose dipendente , questo non significa che gli effetti terapeutici lo siano in egual misura , ma esiste una certa proporzionalita',.
saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Si decide caso caso si parte swempre con 1 mg per alnmeno 2 anni poi si valutano eventuali cambiamenti di dosaggio.
saluti