Salve ragazzi. Vorrei assumere integratori a supporto della cura per la mia AGA (in calce riportata per intiero). Già sto assumenndo Prostfactor (una compressa la mattina, una la sera). Vorrei aggiungere i seguenti elementi:
- lievito di birra;
- thé verde;
- MSM;
- olio di borragine;
- estratto di carote in perle.
Ho bisogno che qualcuno mi consigli i dosaggi giornalieri necessari. Vorrei non esagerare con assunzioni inutili oltre il necessario, anche a scanso di eventuali effetti collaterali.
Inoltre, saranno graditi tutti i suggerimenti di altri elemnti utili a contrastare l'AGA.
La mia cura:
- Minoxidil 5% (Perfect Hair), 2 ml la sera
- Alpecin liquido alla caffeina (dopo ogni shampoo su capelli bagnati tamponati, poi asciufatura);
- Alpeci Fresh, 10/15 minuti prima dell'applicazione serale di minoxidil;
- Folligen, 3/5 minuti dopo l'applicazione serale di minoxidil
- Revivogen, a giorni alterni, 2 ml
- Crema al Progesterone (sulle tempie, una volta al dì)
- Shampoo Revita ogni giorno, e ogni tanto Biokap Shampoo-Doccia EcoBio;
- una volta alla settimana: Nizoral shampoo;
- Aloe Vera (gel disciolto col sale): una/due volte a settimana;
- altri trattamenti, più saltuari: impacchi di Aloe/olio di lino/olio di argan prima dello shampoo
- lievito di birra;
- thé verde;
- MSM;
- olio di borragine;
- estratto di carote in perle.
Ho bisogno che qualcuno mi consigli i dosaggi giornalieri necessari. Vorrei non esagerare con assunzioni inutili oltre il necessario, anche a scanso di eventuali effetti collaterali.
Inoltre, saranno graditi tutti i suggerimenti di altri elemnti utili a contrastare l'AGA.
La mia cura:
- Minoxidil 5% (Perfect Hair), 2 ml la sera
- Alpecin liquido alla caffeina (dopo ogni shampoo su capelli bagnati tamponati, poi asciufatura);
- Alpeci Fresh, 10/15 minuti prima dell'applicazione serale di minoxidil;
- Folligen, 3/5 minuti dopo l'applicazione serale di minoxidil
- Revivogen, a giorni alterni, 2 ml
- Crema al Progesterone (sulle tempie, una volta al dì)
- Shampoo Revita ogni giorno, e ogni tanto Biokap Shampoo-Doccia EcoBio;
- una volta alla settimana: Nizoral shampoo;
- Aloe Vera (gel disciolto col sale): una/due volte a settimana;
- altri trattamenti, più saltuari: impacchi di Aloe/olio di lino/olio di argan prima dello shampoo