DOSAGGI FINA in proporzione ai sides

gordontaz

Utente
3 Aprile 2012
15
0
5
domanda al Dott. Gigli, o a chiunque abbia provato questa tecnica
ho assunto 1,25 mg di fina al giorno per 3 mesi circa, e poi.. sono comparsi i sides (erezione, calo della libido.. e tutto il resto) [sono davvero sfortunato]. 3 mesi di sospensione e tutto rientrato per fortuna..
comunque.. ho sentito che alcuni utilizzano la tecnica di abbassare il dosaggio di fina (magari prendendola più volte al giorno) per evitare i sides.
esempio: proscar 5mg, diviso in 4 fa la dose giornaliera che prendevo, con i sides annessi, ossia 1.25 mg circa. se lo dividessi in 8 parti, farebbe 0.6 mg circa, assumendolo 2 volte al giorno, mattina e sera (mi confermate che l'azione di fina dura circa 6 ore?) avrei una copertura quasi totale ed in teoria pochi (o nulli) sides.
attendo opinioni [8)]

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Cosa vuoi che cambi, niente.. puoi tentare comunque.
Secondo me potresti provare ad abbassare la dose giornaliera almeno a 0,5 mg, e se hai ancora sides dopo oltre un mese di assunzione passare a 0,25, che ti funziona bene ancora come anti dht ma ti dovrebbe dare meno sides.. tuttavia normalmente in individui predisposti, molti tra l'altro, i sides ci sono anche a dosi molto basse, solo che ci mettono di piu a comparire.
In seguito, se continuano, puoi optare per anti dht naturali come la serenoa, più deboli però...