dosaggi di duta

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
Superalex il dott rinaldi alla visita mi diede solo la duta 1 capsula al dl'.
Sono stato visto da tre derma molto sponsorizzati, non faccio nomi perchè non è corretto ed errare è umano per tutti, mannaggia con me hanno sbagliato alla grande (pensavano che avevo un effluvio cronico dato che ero stressato, ma io mi stavo stressando perchè stavo perdendo i capelli) ; ho utilizzato una lozione con antiandrogeni senza minoxidil per 8 mesi, e smisi dalla disperazione. mi stavo aprendo il vertice.
solo adesso con la duta che utilizzo da 2 mesi mi ha bloccato l'evolversi del diradamento, spero ci sia anche un reinfoltimento.

ho visto i miei capelli da rinaldi al microscopio ed erano diventati finissimi..[:(]

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
ah taricon a chi vuoi piglia' x il c**o....quei capelli sembrano cancellati con la gomma,li hai modifiati cn point di la verita'!!![:O][:O][:O][:O][ov][ov][ov][ov]

Effettivamente non hanno un aspetto molto florido,pero' e' tutto originale, quindi non accampare scuse per avallare le tue teorie, hai notato la base di partenza?
Vado fiero di quella paglia sulla testa, adesso pero' si stanno consolidando...sai a me non e' consentito innervosirmi...potrei giocarmeli[xx(][xx(]