dosaggi di duta

valkimmer

Utente
24 Febbraio 2008
4
0
5
dopo 4 anni di propecia 1mg al giorno i miei capelli non migliorano.
si arresta un po' la caduta solo nella parte posteriore della testa ma sulla fronte e sulle tempie niennte.

ho deciso di passare a duta da 05mg. sarei intenzionato a prendere 2 capsule a settimana il lunedi e il giovedi di ogni settimana. vanno bene come dosaggio o forse è meglio il lunedi il mercoledi e il venrdi??

grazie

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
va bene il lunedi e il giovedì , però per i primi tempi , dato le ultime esperienze ti consiglio di mantenere fina nei giorni restanti , per poi smettere gradualmente...

ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
conviene almeno 3 capsule a settimana, due sono poche e nn fanno niente, io personalmente nn prenderei mai un dosaggio del genere,non pensate che la dutasteride sia chissa' quale potenza,al massimo vi consente di evitare l'assunzione quotidiana, ma cmq npn bastano solo due capsule per avere risultati visibili e a volte nemmeno x il mantenimento. in particolare all'inizio conviene partire x 15 giorni con un dosaggio di una pillola al giorno, in modo da raggiungere l'azzeramento del dht piu' rapidamente.

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
conviene almeno 3 capsule a settimana, due sono poche e nn fanno niente, io personalmente nn prenderei mai un dosaggio del genere,non pensate che la dutasteride sia chissa' quale potenza,al massimo vi consente di evitare l'assunzione quotidiana, ma cmq npn bastano solo due capsule per avere risultati visibili e a volte nemmeno x il mantenimento. in particolare all'inizio conviene partire x 15 giorni con un dosaggio di una pillola al giorno, in modo da raggiungere l'azzeramento del dht piu' rapidamente.

Dragonn, mi pare che postando le mie foto, io abbia dimostrato che anche due capsule la settimana danno i loro effetti, non sarei cosi' categorico nell'affermare che non fanno nulla.
Continuo a ritenere (sempre per esperienza personale) che l'efficacia di duta si giochi sui bassi dosaggi.
Vi postero' le nuove foto a breve, con la convinzione che rimarrete positivamente sorpresi dai risultati ottenuti.
[:D][:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Ma come non dicevi che era inutile il carico?[:D]

Alla fine dai sempre ragione a me...[:D][:D]

Io il carico lo sto facendo da due mese,non so ancora se è utile come dici tu...quando tornero' al dosaggio di 1/4 al di' ti faro' sapere, io credo cmq che essendo dose dipendente peggiorero' diminuendo,ma cmq il carico all'inizio resta una cosa valida xkè almeno puoi vedere se la duta è efficace su di te in tempi piu' brevi.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da toricomb

Dragonn, mi pare che postando le mie foto, io abbia dimostrato che anche due capsule la settimana danno i loro effetti, non sarei cosi' categorico nell'affermare che non fanno nulla.
Continuo a ritenere (sempre per esperienza personale) che l'efficacia di duta si giochi sui bassi dosaggi.
Vi postero' le nuove foto a breve, con la convinzione che rimarrete positivamente sorpresi dai risultati ottenuti.
[:D][:D]

non direi io i risultati li ho visti aumentando il dosaggio,ma io la prendo da solo 1 anno non ho esperienza a lungo termine.

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
vai con una capsula 0,5 al giorno x almeno 6 mesi poi valuta (insieme ad un dermatologo) se continuare o fare delle pause di 1-2 mesi ogni 6 mesi o 1 anno dato la lunga emivita di dutasteride.
questo e quello che faro' io su consiglio del mio derma.
ciao

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
interessante questa tua posologia,il dermatologo che ti ha in cura è in gamba?...te lo chiedo perchè non sono in molti a prescrivere avodart per la cura dell'aga in italia purtroppo..(o per fortuna..)[:)]

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
il mio derma è Rinaldi e parlandoci penso proprio che sia se non il migliore uno dei primi 3 derma che capiscono di capelli.
In passato ebbi esperienze negative con tre derma molto sponsorizzati. acqua passata, spero di recuperare tutto il tempo perso.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Il mitico Dr Rinaldi ti ha prescritto solo dutasteride oppure anche il minoxidil?..Infine è la prima volta che curi l'aga o in precedenza hai preso finasteride e non ti ha fatto un granchè?..GRAZIE MILLE per la testimonianza[:)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...ti va di dirmi in pvt i nomi dei derma che hai avuto in precedenza,sn curioso di capire se alcuni sn quelli che ho avuto io....[|)]

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
Dragon, mi sembra di capire che in questo forum talvolta e da taluni amici non si venga presi in debita considerazione, anche postando delle foto chiare e fortemente esaustive di cio' che affermo, cosa devo fare per convincerti?
Mi faccio mozzare la testa e te la faccio recapitare a casa?[:eek:)]
Meno male che nonostante la pelata, lo spirito resta alto....va....

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Tranquillo Toricomb, Dragonn è un tipo un pò particolare...[:D]
Mi farà piacere poter riscontrare tuoi miglioramenti anzi te li auguro!
Ciao

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
vorrei vedere le foto....[:D]

Ecco Dragonn, brutto, cattivo...con solo due capsule di duta la settima....tie'...

http://img166.imageshack.us/img166/462/duta24novembre2007zz7.jpg

http://img177.imageshack.us/img177/1327/duta11dicembre2007zg7.jpg

http://img177.imageshack.us/img177/3678/duta12gennaio2008ad2.jpg

http://img166.imageshack.us/img166/252/duta23febbraio2008sj3.jpg

Da notare...24 Novembre...23 Febbraio...mannaggia, mi sento un figlio dei fiori....ihihihih

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ah taricon a chi vuoi piglia' x il c**o....quei capelli sembrano cancellati con la gomma,li hai modifiati cn point di la verita'!!![:O][:O][:O][:O][ov][ov][ov][ov]