dormire con la retina ferma-capelli

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
In un film degli anni 80 mi pare che Thomas Milian (ma potrei confonderlo con Giancarlo Giannini), dormiva con in testa una retina traforata. mi è sembrato un buon metodo per risvegliarsi con i capelli in ordine.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Qui la si usa per evitare di ritrovare metà capigliatura sparsa per il letto/cuscino al risveglio .....anche il grande Alberto Sordi la usava spesso e lui secondo me qualche problemino con l'aga (lentissima e non aggressiva) secondo me lo aveva
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
kiske202 ha scritto:
Qui la si usa per evitare di ritrovare metà capigliatura sparsa per il letto/cuscino al risveglio


Io ne facevo una questione solo estetica per evitare di ritrovarmi l'indomani coi capelli a scompiglio totale e altresì per evitarmi che i ciuffi vadano a impastarsi con la crema che metto la notte.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma un bel regalo di natale sarebbe che domani ti svegli pelato e poi vediamo se inizi discussioni così insensate e provocatorie
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
la usava mia nonna,da allora non la ho vista piu'a nessuno usarla.
pero'son d'accordo con laurenzio,pure a natale sfotti i calvi con dei thread provocanti.
va bene abbiamo capito che non hai aga,non sei stempiato,ne arretrato,ma ogni tanto molla la presa.
prender in giro i calvi pure a natale.siamo coetanei e hai dieci volte in piu'la percentuale dei miei capelli,non so vuoi anche mettere che hai un mega macchinone,che ti fai duemila donne come dici spesso,magari hai un mega villone e sei pure superdotato?
cosa ti viene in tasca?
buone feste e molla la presa ogni tanto.
ciao.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
thecrow ha scritto:

pero'son d'accordo con laurenzio,pure a natale sfotti i calvi con dei thread provocanti.


E dove mi sarei permesso di sfottere i calvi? questa sezione del forum si chiama igiene e bellezza dei capelli. io mi sono semplicemente limitato a chiedere un parere su una retina per capelli, non ho fatto nessun commento o riferimento di altro genere. se alcuni di voi ci vedono un modo per sfottere è un problema vostro. ho avuto effluvi devastanti, mi sono rasato a zero, sono stato costante nelle cure ed ora ho un po recuperato, è normale che io sia contento e desideri curare i miei capelli, cosa c'è di male in questo?

 

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
ci sto pensando anch'io avendo i capelli lunghetti la mattina è un disastro e riccorro allo shampoo perchè sono ingestibili