Doppia personalita'.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Io non riuscirei pero' a essere un angioletto in un forum e un diavolo in un'altro...non capisco che senso ha!
Se sono cretino lo sono sempre hehe...
Per essere chi non si e'? Ma daaaiii ..nella vita reale poi vieni sgamato quindi perche' non essere sempre se stessi??
Conosco gia' un paio di persone che vedo come cambiano personalita' e cio' mi fa un po' ridere.

Ps per dire :quando ho incontrato Basilio mi aveva detto di essere nella media invece e' un gran bel pezzo di pupone!![:p]Da quel giorno i ns incontri sono molto piu'...frequenti..[:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
d'accordo con te marina. pero' io su internet non mi sono levato molti tabu', magari l'esperienza di insultare qualche persona mai conosciuta in qualche chat, o attaccare bottone con una ragazza (sempre che fosse una ragazza) chiedendole se era po*ca.

poi si.. anche parlare di calvizie! cmq i primi sfizi elencati li reputo emerite cavolate anche se una volta da gusto provarle. per la calvizie invece e' stato davvero positivo poterne parlare.

Per questo motivo penso che il web, i forum e le chat siano assai positivi per cio' che riguardano le informazione che se ne possono trarre. Non approvo le persone che usano internet appositamente per fare amicizia o per trovare l'anima gemella per sopperire a problemi affettivi personali perche' il non affrontare la realta' non fa altro che eumentare la loro fragilita'.

E' questo che porta le popolazioni benestanti a stare sempre piu' davanti ad un monitor invece che guardarsi negli occhi.

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da osho
Io non riuscirei pero' a essere un angioletto in un forum e un diavolo in un'altro...non capisco che senso ha!
Se sono cretino lo sono sempre hehe...
Per essere chi non si e'? Ma daaaiii ..nella vita reale poi vieni sgamato quindi perche' non essere sempre se stessi??
Conosco gia' un paio di persone che vedo come cambiano personalita' e cio' mi fa un po' ridere.

Ps per dire :quando ho incontrato Basilio mi aveva detto di essere nella media invece e' un gran bel pezzo di pupone!![:p]Da quel giorno i ns incontri sono molto piu'...frequenti..[:D]

Osho sei proprio una putbana.....il tuo cuore è uno zingaro[:eek:)]