dopo un mese di sospensione...la capa non regge...

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti. avere una testa piena per l'estate è impresa ardua perchè dopo un mese esatto di sospensione inizio a perdere un pò di attaccatura e densità.però potrebbe essere anche la stagionale.
Ora,premesso che il minox da cardiopalma non lo posso più mettere e già sono stato idiota a non mollarlo a tempo debito, cosa posso fare per stabilizzare..???ho il kirkland che non mi dava problemi.ho lo spectral solo minox che non mi da problemi.piuttosto che perderli preferirei una nuova sfoltita per passaggio di minox differente, voi che dite??

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti. avere una testa piena per l'estate è impresa ardua perchè dopo un mese esatto di sospensione inizio a perdere un pò di attaccatura e densità.però potrebbe essere anche la stagionale.
Ora,premesso che il minox da cardiopalma non lo posso più mettere e già sono stato idiota a non mollarlo a tempo debito, cosa posso fare per stabilizzare..???ho il kirkland che non mi dava problemi.ho lo spectral solo minox che non mi da problemi.piuttosto che perderli preferirei una nuova sfoltita per passaggio di minox differente, voi che dite??

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
scusa ma che minox ti dava cardiopalma ? spectral e kirkland sono anchessi minox ma da quello che ho capito non ti davano sides ?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
esatto.solo regaine manner mi ha dato problemi di agitazione e dolori al petto.kirkland no.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
bhe cambia con spectral o kirkland , o hai avuto buoni risultati con regaine manner e pensi che con gli altri minox potresti perderli ? io fossi in te proverei per qualche mese tipo 2 ,e poi valuterei sides e risultati ciao

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
tipo 2 cosa intendi???io ho anche una boccetta di regaine ita pagato oro un anno fa.son 50 al mese direi proprio di no.proverò con Spectral.si penso ch econ gli altri mi sfoltirei un pò dal cambio.in ogni caso mi tocca rimetterlo se no addio.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ok ho risolto con il minox italiano che, vista la confezione, dovrebbe proseguire il lavoro del collega tedesco, senza sides.qualcuno sa dirmi se si possono applicare minox e aminexil???tipo aminexil di giorno e minox di sera.non vorrei che mettendo in testa minox la mattina poi aminexil non funzi o viceversa.Gradito parere medico.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ora uso il foam ,ma non credo che tra rogaine tedesco o italiano cambi molto ,doverebbero essere la stessa cosa

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
si lo so, l'americano però non lo è poichè lo testai mesi fa e mi stava di nuovo sfoltendo dopo nemmeno due sett.(ti accorgi dai capelli tempie) cmq aminexil e minox sono abbinabili mattina e sera o fan danni??saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Mah Regaine tedesco,americano,italiano hanno la stessa composizione quella classica del Regaine.
Che il minox possa peggiorare il ciclo dei capelli in 2 settimane e' tutto da vedere.
Per quanto riguarda la zona tempie,e' quella da considerare meno di tutte(visto che la stempiatura al 99% e' fisiologica)
Per la caduta che hai adesso,ovviamente il minox sospeso di colpo fa'questo e di peggio.
Tu usi solo minox????

ciauzz[8D]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
per tua info ho fatto una sospensione graduale, di due mesi e mezzo.la testa ora come ora ha una caduta generalizzata.ho fatto un pull test, e perdo sia davanti che dietro quindi credo che sia ancora ricambio di stagione.l'attaccatura regge bene,la foltitudine è da ricambio, quindi aspetto due settimane prima di dire che sia colpa del minox sospeso.
Pe rquanto riguarda le diversità.io non tollero il regaine originale sia americano,italiano o tedesco.Quest'ultimo poi mi provaoca dolori al petto assurdi.Gli altri come kirkland e spectral uhp posso anche farmici la doccia.Non so perchè, ma per me è così.saluti
Ah dimenticavo USO ANCHE FINA grazie alla quale credo reggerò qualche mese e per quanto riguarda il discorso delle due settimane è vero, perchè poi ho rimesso regaine tedesco e mi sono riempito di nuovo.