Dopo un mese di minoxidil non noto alcun risultato

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ho kapito...e un ultima cosa tu a che percentuali hai incominciato il minoxidil e ora utilizzi la stessa percentuale??

massimin

Utente
2 Settembre 2009
55
0
65
all'inizio ho usato dei preparati in farmacia al 2 e al 5%...ma non sono sicuro della loro qualità tant'è che di risultati non ne ho visti...
adesso sto usando un industriale (foligain foam) e devo dire che di caduta indotta ce n'è stata...infatti mi vedo peggiorato alla fine del secondo mese...tutti dicono che la caduta indotta e il peggioramento in questa fase indicano che il farmaco sta funzionando, io ci spero, vediamo dai qui a prossimi 4 mesi se rispunta qualcosa...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ho capito....quindi hai utilizzato preparati per qualche anno...comunque io mi sto trovando bene con i preparati associati ad antiandrogeni speriamo bene...di caduta indotta non ne ho riscontrata molta apparte il primo periodo che ho notato dei capellini sulle mani quando facevo lo shampoo...sono quasi al 3 mese e la caduta devo dire che si è fermata anche se ti devo dire la verità noto alti e bassi...nel senso che i capelli un giorno li vedo più folti un giorno meno forse per la natura del capello perchè dopo che metto il minox sono molto piu secchi...vabbè speriamo e confidiamo in questi farmaci in speranza di mantenere stabile il tutto...lo auguro a tutti perchè non è giusto che ci siano capelloni che non fanno niete per curarsi e continuano ad avere i capelli fino a 50 anni

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
devo aspettare così tanto solo per vedere la caduta interrotta? A quel punto avrò già una bella sempiatura nel vertex