Dopo un anno,situazione tempie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:L'Alopecia fronto-parietale maschile è caratterizzata da innalzamento della linea fronto-parietale dei capelli che assume, nel maschio, la tipica forma ad M (stempiatura).
Corrisponde allo stadio I di Hamilton ed agli stadi I e II di Hamilton e Norwood.
L'alopecia frontoparietale non è porta obbligatoriamente all'alopecia androgenetica poiché, non di rado, si osservano soggetti stempiati con densità dei capelli perfettamente mantenuta nella zona del vertice ed, anche se più raramente, soggetti calvi che conservano inalterata la linea di attaccatura frontale.
L'alopecia androgenetica e l'alopecia fronto-parietale maschile si comportano quindi come due forme indipendenti e distinte, causate plausibilmente da geni diversi, e non necessariamente coesistenti nello stesso individuo.

http://www.sitri.it/triangoli/triangoli.html

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Beh che sia frontotempoare o é aga mi sono rotto i cog...XX!
Tanto é inutile farsi paranoie meglio accettare la propio situazione capillifera e vivere in pace.

P.s. la tempia sinistra é praticamente quasi intatta, almeno una é rimasta normale [:)]

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Tanto con le cure attuali la zona tempie é impossibile da trattare quindi finchè il problema sta nella zona frontale meglio accettarsi e mettersi l'animo in pace, magari con una stempiatura si diventa anche più fighi... Anche se di stempiature che si sono trasformate in pelata ne ho viste tante forse troppe... Chissa forse non sarà il mio caso o forse si [X][X]

P.s.Grazie per i vostri commenti

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Poi con una opportuna pettinatura non si vede nulla:

zzz8zl.jpg

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
un piccolo trapianto e risolvi tutto....te lo dico perchè secondo em quelle sono stmpiature putroppo destinate ad avanzare...

BAsilio

13 Gennaio 2006
426
0
265
io propongo di linciare peppez
mi hai rotto il ca**o peppez hai tutti i capelli e ogni tanto vieni a rompere
ma vai a fare il donatore di capelli

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
claudia quella dei triangoli o della frontoparietale sono cazza.te
in questo caso si vede dalle prime foto ci sono troppi capelli strani , più corti e rattrappiti (displasici).
di sicuro non è fisiologica

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
allora...
è inutile zpeppez che ti fai tante paranoie.Se il resto dei capelli è fitto e il problema ad occhio è solo le tempie non hai aga.
se non sei convinto vai a farti visitare,ma da un derma esperto che sappia usare la videoderma.con quella vedono subito se nel resto della testa non hai miniaturizzati in percentuale alta.Dalla foto già mi sento di dire che hai capelli spessi e forti.

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
claudia quella dei triangoli o della frontoparietale sono cazza.te
in questo caso si vede dalle prime foto ci sono troppi capelli strani , più corti e rattrappiti (displasici).
di sicuro non è fisiologica

mel nelle foto di prima mi ero accarcioto da solo di un paio di cm tutti i capelli nel frontale...

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
nelle prime due in alto avevo tagliato tutti i capelle della parte anteriore lasciando gli altri più lunghi..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
zpeppez allora non hai niente....
cmq ti do un consiglio da amico :n on serve a niente chiedersi se hai o non hai,meno che meno qui.QUi nessuno ti può fare la diagnosi cmq..chiedendo qui per avere un parere sul tuo stato di capelli,non ottieni granchè.
Anche perchè poi cmq se ti dicono che non hai neinte non ci credi...
QUindi,come ti ho detto,se per te il problema capelli è importante,anceh se sei messo bene,ti consiglio primo di non venire piu qui per il momento.E ti consiglio di farti uan visitia dermatologica seria una volta all'anno per i prossimi anni intanto..di anno in anno vedrai se resti sempre uguale o meno.
E non davanti,ma nel resto.Ricordati che il resto è imporatnte per capire se è aga.
Se è frontoparietale fisiologica cmq non puoi fare niente.In ogni caso.Le tempie arretrano cmq.
E se è fisiologica cmq avrai ancora(come ora) un sacco di capelli.Belli ,grossi,e basta che te li pettini davanto se non vuoi vedere le tempie...come fa luca del resto,il tronista...se si fa la riga in mezzo mica le vedi le tempie ca**o...il problema è se tutti i capelli diventano sottili,fini,ecc
Quello è il vero problema,ceh tu non hai a oggi.
magari tra qualche anno comincierai a sfoltirti nel resto ma questo nessuno lo sa.per quello ti consiglio di non venire piu qui ,ma piuttosto di fare ogni anno una visita seria per controllare che sia tutto ok e non ci sia un'inizio di aga.

meglio perdere un giorno all'anno che stare qui tutto l'anno a martellarsi il cervello,fidati.

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
la mia stempia é precisaidentica a questa:

http://jvdb.mediablvd.com/gallery/albums/album09/mov66.jpg

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
http://www.cineclub.de/images/2003/die_regeln_des_spiels_1.jpg

gli altri link nn funzionano

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
zpeppez, ma hai una montagna di capelli... quella stempiatura e' minima!
averceli tutti quei capelli, mah!

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
C'è solo una e una sola soluzione per la stempiatura fisiologica

In Italia la chiamiamo così come se fosse qualcosa da dover accettare a tutti i costi... in realtà rappresenta il fallimento totale delle cure...qualcosa di invincibile. E' inutile grirarci attorno. L'unica soluzione è l'autotrapianto, e sulle tempie quelli capaci sono veramente pochi. Per fortuna sono andato dal migliore. Grazie a Dio.