Dopo un anno,situazione tempie

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Dopo un anno di lozioni applicate nelle tempie, la stempiatura é continuata ad arretrare, e continua da ad arretrare già da 4 anni circa. Non mi resta altro che guardare la situazione che si evolve o posso provare a utilizzare qualche altra cosa?

P.s. Non ho mai usato fina, anti-dht naturali...

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Dopo un anno di lozioni applicate nelle tempie, la stempiatura é continuata ad arretrare, e continua da ad arretrare già da 4 anni circa. Non mi resta altro che guardare la situazione che si evolve o posso provare a utilizzare qualche altra cosa?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
io non sono un doc ma da quello che ho letto la fina non ha un grosso effetto sulle tempie, dicono che faccia di più il minoxidil ma io l'ho provato per un anno senza vedere un capello.
se hai i soldini ti consiglio un trapinto. ma prima vai a fere un visita da un dermatologo che magari ti visita e ti da una cura migliore cmq come ti ripeto per le tempie nn ci sono tante speranze!!!

ciao

night

Utente
30 Marzo 2006
18
0
5
Lozioni di che ????

Se non risolvi il problema alla base, ossia contrastare il DHT, mettere le lozioni (di cosa ?) equivale a mettere sulle tempie acqua fresca

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Leggiti un po di post sul forum e capirai che in zona frontotemporale é il testostosterone ad agire in percentuali maggiori rispetto al dht...

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
La mia stempiatura si presenta come il tipo in figura, anzi la mia é più arretrata:

jammin_luca_dorigo03.jpg

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Stempiature di questo tipo (dove tutto lo scalpo è ben coperto di capelli) vengono dette fisiologiche e nn c'è rimedio farmacologico che possa fare qualcosa!

Se sopra sei messo bene come quello in foto, nn mi preoccuperei troppo di una stempiatura di quel tipo (con una bella pettinatura può essere sfruttata anche in modo fico)!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Io non vedo questa gran stempiatura nel tipo, è chiaro che si tratta solo di attaccatura alta, basta guardarlo obbiettivamente. Non ha nessun segno di diradamento, i capelli poi sono pettinati all'indietro, stile leccata di mucca e questo contribuisce a creare un effetto simil stempiatura che però si capisce non essere reale. I capelli questo li ha eccome!

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
se la stempiatura è come quel tipo allora non hai di che preoccuparti, l'importante è che sul resto della testa i capelli siano folti e spessi e quindi sia possibile coprire la stempiatura facendoli cadere ai lati. stai tranquillo.

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
si forse non mi rappresenta molto la foto del tipo.
La mia stempia si presente più larga di un cm rispetto al tipo di sopra, se provassi a farmi i capelli come il tipo in foto si vedrebbero due bei buchi che si vanno allarganno orami da un pò di anni...

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Ecco la mia stempiatura:

zz17dj.jpg

zz28lc.jpg

LA DIFFERNZA con il TIPO DI PRIMA cè! [:)][:)] E molta direi...

Comunque oramai mi sto rassegnado ogni anno la vedo risalire sempre di più e onestamente mi sono rotto di farmi paranoie, tanto non ce nulla da fare...

P.s. nelle altri parti non ho problemi

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
E si pure io farei a cambio, solo di capelli, il mio bel visino me lo tengo io eh?=)
Ah compare ti dò un consiglio per la stempiatura, basta tenere i capelli un mezzo alluce più corto e vedrai che starai molto meglio nel caso in cui avanzi ancora, ma speriamo tutti che non avanzi=)
Per il resto stai tranquillo, stempiato o meno stai benissimo, non se ne accorge nessuno delle stempiature:p

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ma che non si vede nulla non dar retta ad akira purtroppo chi è interessato a guardarti in faccia lo vede è come.
purtroppo è cosi ma questo non vuol che con le stempiature hai per forza un peggioramento estetico