dopo tre mesi di propecia !!!!

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
salve, ha tre mesi passati che assumo propecia e sto vedendo una maggiore caduta di capelli ,i capelli che cadono sono con tutto il bulbo non so se si chiama cosi cmq hanno un'ampollina all'inizio del capello, chiedevo a qualcuno piu esperto e piu sincero ....è normale tutto questo?
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
salve, ha tre mesi passati che assumo propecia e sto vedendo una maggiore caduta di capelli ,i capelli che cadono sono con tutto il bulbo non so se si chiama cosi cmq hanno un'ampollina all'inizio del capello, chiedevo a qualcuno piu esperto e piu sincero ....è normale tutto questo?
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
salve, ha tre mesi passati che assumo propecia e sto vedendo una maggiore caduta di capelli ,i capelli che cadono sono con tutto il bulbo non so se si chiama cosi cmq hanno un'ampollina all'inizio del capello, chiedevo a qualcuno piu esperto e piu sincero ....è normale tutto questo?
 

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
è normale devi attendere almeno sei mesi per vedere qualcosa e 1 anno per avere risultati(se sei un buon risponditore al farmaco).
I primi tre mesi è successo anche a me...ora sono al sesto e la caduta è diminuita....
Ci vuole pazienza tanta pazienza...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ma la fina mica vi fa cadere i capelli dopo 3 mesi....sarò un effluvio stagionale o cadute di altro tipo
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
quando ho iniziato il dermatologo mi ha detto che avevo AA sono ancora diciamo all'inizio dell'alopecia cmq ho usato propecia comprata in ameria sul sito anagen ma sinceramente non mi fido tanto, anche il dermatologo me lo ha detto però avevo comprato 90 pillole quindi le ho finite ,cmunque adesso sto comprando la finasteride in farmacia va be costo un po ma che dobbiamo fare , mi sono tolto il vizio del fumo e mi compro le pillole.......che vita da pazziii.
.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Il proscar lo compri in farmacia e poi lo dividi. Senti se il tuo dermatologo è d'accordo e poi, eventualmente, può prescrivertelo anche il medico di base.




 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
certo, me l'aveva gia' suggerito mesi fa ma io mi ero fissato con la fina che usavo da due anni e mezzo ed ero diffidente verso proscar. alcune settimane fa ho fatto il passaggio a proscar/4.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
no, non ancora. mi fido dell'esperienza del dermatologo e di tanti utenti che, avendo fatto il cambio, non hanno riscontrato differenze.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
ma la fina mica vi fa cadere i capelli dopo 3 mesi....sarò un effluvio stagionale o cadute di altro tipo


 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
il proscar diviso in 4 è la stessa identica cosa, compra quello e risparmierai un sacco di soldi [:)]