dopo taglio, capelli finissimi

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
prima di tagliare i capelli, essi erano grossi e duri. dopo il taglio (pochi centimetri) sono diventati finissimi e mosci!! com'è possibile? inoltre il diradamento è molto più evidente soprattutto sulle tempie! è solo un fenomeno passeggero? il parrucchiere continuava a spazzolarli da bagnati e tirarli. ora me ne cadono tantissimoi. i capelli si ristabilizzeranno da soli? mi è successo anche lo scorso taglio e sono stato costretto a rasarli a macchinetta.. ora vorrei evitare. devo usare qualche prodotto ricostituente o tra un paio di settimane il fusto tornerà grosso come prima?

help!!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
prima di tagliare i capelli, essi erano grossi e duri. dopo il taglio (pochi centimetri) sono diventati finissimi e mosci!! com'è possibile? inoltre il diradamento è molto più evidente soprattutto sulle tempie! è solo un fenomeno passeggero? il parrucchiere continuava a spazzolarli da bagnati e tirarli. ora me ne cadono tantissimoi. i capelli si ristabilizzeranno da soli? mi è successo anche lo scorso taglio e sono stato costretto a rasarli a macchinetta.. ora vorrei evitare. devo usare qualche prodotto ricostituente o tra un paio di settimane il fusto tornerà grosso come prima?

help!!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615

help!!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
non capisco queste prese in giro. già hop problemi di capelli, almeno con la qualità di prima riuscivo a coprire. qualcuno mi sa dire qualcosa?

poi sento la cute che fa male. succede ad ogni taglio, ma quello passa.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Ti chiedo scusa, la mia non voleva essere una presa in giro (non ho messo faccine che sorridevano).
Solamente che da fastidio anche a me quando il barbiere pettina con forza con i capelli bagnati, o me li tira di qua e di la.

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
io non me li taglio perchè so di vedermi anch' io pelato,cmq smash il taglio non comporta una riduzione del fusto;erano cos#236; come erano prima.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Esatto,semplicemente normalmente i capelli vengono sfoltiti,quindi ovviamente perdono parte del volume che hanno quando non sono sfoltiti..

ciauzz[8D]

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
boh, quando li taglio a macchinetta e mi ricrescono alla lunghezza che ho adesso sembrano il doppio! e sono più spessi.. boh..