ciao a tutti,
sto usando da circa 2 settimane il balsamo DR. Hauschka - preceduto dallo shampoo al Neem della medesima casa. (li ho trovati nei negozi NaturaSi, curiosando un po', costano circa 10 euro 150ml - cad.)
Lo shampoo e' sicuramente ottimo - appena terminata la confezione postero' una recensione, il balsamo non saprei....non avendone mai usati....sicuramente tiene i capelli piu' staccati, vaporosi, un filino piu' duri ma anche piu' docili...anche dopo un paio di giorni... ah una cosa, resistono mooooolto meglio all'umidita'.
Penso cmq ci vogliano almeno 1-2 mesi per un giudizio su un nuovo prodotto.
eccco l'INCI
Water (Aqua), Alcohol, Glycerin, Hydrolyzed Milk Protein, Burdock (Arctium Lappa) Extract, Avocado (Persea Gratissima) Oil, Peanut (Arachis Hypogaea) Oil, Sodium Lauroyl Glutamate, Cetearyl Alcohol, Lecithin, Sorbitol, Rose (Rosa Gallica) Wax, Neem (Melia Azadirachta) Leaf Extract, Nettle (Urtica Urens) Extract, English Oak (Quercus Robur) Extract, Althaea Officinalis, Rose (Rosa Canina) Hip Extract, Rosemary (Rosmarinus Officinalis) Extract, Hydrolyzed Wheat Protein, Apple (Pyrus Malus) Cider Vinegar, Galactoarabinan, Bentonite, Pectin, Xanthan Gum, Fragrance (Parfum)
How It Works....
The Rose wax and Avacado oil envelop every hair to create a sleek, shiny appearance whilst other plant extracts help to regenerate the scalp. (dal sito http://www.drhauschka.co.uk/productinfo.php?product=138)
Lulo...me lo bocci o.....?...eheheheeh
Grazie dell'attenzione
Pier
p.s. una mia amica che usa il balsamo Helan me ne ha parlato molto bene....(ho un'argomento in piu' di discussione grazie al forum)...(in effetti ha dei bei capelli).
p.p.s. (cmq anche lei nn e' male)