probabilmente hai il mio stesso problema,soffri di dermatite seborroica che con l estate migliora .Anch io non riesco a risolvere del tutto questo problema,soprattutto quando necessiti di lavaggi frequenti talvolta anche quotidiani.
un dermatologo della mia zona mi consigliò alcuni olioshampoo,che forse sono gli unici prodotti in grado di attenuare un po il disturbo ,anche se non sono risolutivi,magari dovresti integrare il tutto con degli acidi grassi(io l ho trovati utili)
L unico shampoo che si è rivelato efficace e che non mi dava problemi di screpolatura post lavaggio ,è l ecoshampoo 05 dell oneida ,datomi dal dottor Marliani,ma è di difficile reperibilità.E un altro prodotto che non mi crea problemi è...tenetevi forti ,ma è proprio il bagno-doccia-schiuma con il 55% di olii della nivea.l ho usato come shampoo e non mi ha dato alcun tipo di problema.....sarà il caso di riflettere e prenderlo seriamente in considerazione.
ahhh quasi dimenticavo...anche lo shampoo alla chinina e alla vit b6(piridossina)mi è piaciuto molto e non mi dava fastidio,soprattutto se usato con frequenza.