Dopo rasatura vale la pena continuare a curarsi?

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Paul dato che sei seguito da due professionisti prova a chiedere un parere loro su questa cosa, l ti conoscono meglio di noi e quindi potranno anche darti consigli migliori dei nostri.
Buona fortuna per il futuro e mi raccomando non ti arrendere prima o poi la persona che fa per noi si trova.
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
164
10
165
Che poi dopo la rasatura è il momento migliore per curarsi..cuoio pulito, assorbimento totale delle sostanze, massaggi facilissimi ed efficaci. Volendo vai anche di dermaroller e LLT..Il tutto perdendo pochissimo tempo
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
M4X ha scritto:
Che pessimismo e che visione distorta della realtà Tisch...

Se fosse come dici tu il gene della calvizie non si sarebbe diffuso, dato che i pelati - secondo la tua opinione - non riescono a rimorchiare... ma a vedere il numero di persone coinvolte nel problema capelli non sembrerebbe così.


Ma l'Italiano lo capisci o no?
Tisch te lo ha rispiegato perfettamente il suo pensiero (giusto).
Il gene della calvizie continua a esserci per cessi e sxxxxti continuano a rimorchiare e poi a procreare con altre cesse e sxxxxte.

Fl1nt ha scritto:
Che poi dopo la rasatura è il momento migliore per curarsi..cuoio pulito, assorbimento totale delle sostanze, massaggi facilissimi ed efficaci. Volendo vai anche di dermaroller e LLT..Il tutto perdendo pochissimo tempo


Io mi chiedo se qui dentro ci vengono dei bambini ritardati o cosa.
ha detto che vuole mollare tutto perchè è stanco di curarsi inutilmente, e cosa gli si consiglia? dermaroller e LLT [:D]
Porca tr**a ou [/quote]

Ogni volta mi devo sempre arrabbiare, anche durante le feste.


Comunque paul io fossi in te continuerei, perché 1° tra il rasato ma con i capelli e il rasato con la corona ippocratica del c... cè una bella differenza (vedasi la tricopigmentazione), 2° perché serenoa e monoxidil non credo ti creino chissà quali sides, perdite economiche e di tempo e 3° perchè dovresti pensare di cercare di preservare più capelli possibili per le future cure si spera più efficaci (che mai ci saranno nel tempo che ci sarà a noi concesso) ma anche il pessimista più cosmico di sta terra un minimo di speranza deve sempre tenerla sennò è la fine [;)]
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
164
10
165
Gel ha scritto:
M4X ha scritto:
Che pessimismo e che visione distorta della realtà Tisch...

Se fosse come dici tu il gene della calvizie non si sarebbe diffuso, dato che i pelati - secondo la tua opinione - non riescono a rimorchiare... ma a vedere il numero di persone coinvolte nel problema capelli non sembrerebbe così.


Ma l'Italiano lo capisci o no?
Tisch te lo ha rispiegato perfettamente il suo pensiero (giusto).
Il gene della calvizie continua a esserci per cessi e sxxxxti continuano a rimorchiare e poi a procreare con altre cesse e sxxxxte.

Fl1nt ha scritto:
Che poi dopo la rasatura è il momento migliore per curarsi..cuoio pulito, assorbimento totale delle sostanze, massaggi facilissimi ed efficaci. Volendo vai anche di dermaroller e LLT..Il tutto perdendo pochissimo tempo


Io mi chiedo se qui dentro ci vengono dei bambini ritardati o cosa.
ha detto che vuole mollare tutto perchè è stanco di curarsi inutilmente, e cosa gli si consiglia? dermaroller e LLT [:D]
Porca tr**a ou

Ogni volta mi devo sempre arrabbiare, anche durante le feste.


Comunque paul io fossi in te continuerei, perché 1° tra il rasato ma con i capelli e il rasato con la corona ippocratica del c... cè una bella differenza (vedasi la tricopigmentazione), 2° perché serenoa e monoxidil non credo ti creino chissà quali sides, perdite economiche e di tempo e 3° perchè dovresti pensare di cercare di preservare più capelli possibili per le future cure si spera più efficaci (che mai ci saranno nel tempo che ci sarà a noi concesso) ma anche il pessimista più cosmico di sta terra un minimo di speranza deve sempre tenerla sennò è la fine [;)]
[/quote]
Ciao
Mi sa che a te stanno cascando anche i neuroni