DOPO QUANTO TEMPO??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,897
8,255
2,015
Parliamo di tempie,ricordiamoci che nella maggioranza dei casi,si tratta di stempiatura fisiologica,quindi non curabile !!!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
Esattamente purtroppo è stato così..anche se l'ultimo anno portando i capelli dritti sparati mi sembrava davvero di tenerli attaccati con lo scotch nelle tempie..ho provato a metterci ogni cosa..pazienza ora vado fiero della mia rasatura,il vertex è integro.

jacque82

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
la mia proxy ti assicuro non sarebbe stata una stempiatura fisiologica..visto i miei casi in famiglia sarei messo veramente male se non avessi preso a curarmi in tempo..

jacque82

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
@ pulcino
tu hai scritto:

La ricrescita è difficile che ci sia. Un miglioramento generale della situazione è certa, ma ricrescita vera e propria non credo. Io uso solo finasteride e sembra che mi siano ricresciuti capelli ma non è cosi, è solo che quelli che avevo sono passati da vellus a capelli atrofizzati a capelli fini, ma sepre capelli un po più colorati e non più vellus trasparenti. Non è il numero di capelli che aumenta, ma la qualità. Purtroppo ricrescit vera e propria e difficilissimo averla. Comunque devi aspettare almeno 6 mesi /un'anno minimo per notare qualche cambiamento.

Volevo chiederti ma allora avevi 70 kg di vellus? caspita ho visto le tue foto e dopo 8 mesi di trattamento sembi un'altra persona...

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
in effetti ho visto pure io le foto di pulcino.avevi molti capelli displastici.però eri anche rasato all'inizio prima della cura...

propecia 1mg
minoxidil 3%
ketoil/markeuticals accelerator

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
fina non fa ricrescere i capelli???? ma cosa dite!!! questa è disinformazione. I medici dicono tutto il contrario. Il mio derma afferma anche che ci possono essere risultati di ricrescita anche dopo i due anni(con propecia)! quindi basta dare informazioni false

YOOOOOOOOOOO

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
smash vai a leggerti la scheda del propecia su ieson...come ti hanno già detto proxy e pulcino la fina blocca la caduta e migliora il capello...per la riscrescita vera e propria la parte del leone la fa il minoxidil...

Mi faccio i dread?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
La ricrescita guardando i forum all'estero c'è anche solo con Fina non sempre, anzi quasi mai, io credo che nella maggior parte dei casi no faccia quasi nulla!
Funziona come l'aspirina.....tutti la prendono ma non fa un C***O