dopo quanto tempo?

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65
Insomma ne ho sentito di testimonianze di persone a cui sono cresciuti velus,che più o meno successimavente sono diventati capelli,ma io dopo 2 anni di cure....e continui peggioramenti soprattutto sulle tempri,velusnon ne ho mai visti...posso ancora sperare in qualche uscita miracolosa sulle tempie o no?

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65
Insomma ne ho sentito di testimonianze di persone a cui sono cresciuti velus,che più o meno successimavente sono diventati capelli,ma io dopo 2 anni di cure....e continui peggioramenti soprattutto sulle tempri,velusnon ne ho mai visti...posso ancora sperare in qualche uscita miracolosa sulle tempie o no?

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65
....dopo quanto tempo posso sperare di veder comparire qualche vels sulle tempie,vistoche in 2 anni di cure...niente velus

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65
uso finasteride,minoxidil 3%,k-max anti dht,integratore multivitaminico,b-complex,locoidon in effluvi..

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Cavolo. Vuoi dire che con tutta questa roba non hai avuto nessun risultato? O almeno il mantenimento c'è stato?

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65
bè si mantenimento,un leggero rinfoltimento al centro...ma comparsa di vellus alle tempie niente...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Probasbilmente pretemndi di far crescere capelli dove non e' previsto genetricamente nel tuo caso, direi di no, comunque posta una foto.
saluti