dopo quanto tempo si perdono i benefici di propeci

olegna

Utente
13 Ottobre 2007
56
0
65
salve...una piccola domanda: visto che ho smesso di prendere propecia da una ventina di giorni qualcuno saprebbe dirmi dopo quanto tempo si perdono i benefici della pillolina?
GRAZIE
 

olegna

Utente
13 Ottobre 2007
56
0
65
salve...una piccola domanda: visto che ho smesso di prendere propecia da una ventina di giorni qualcuno saprebbe dirmi dopo quanto tempo si perdono i benefici della pillolina?
GRAZIE
 

olegna

Utente
13 Ottobre 2007
56
0
65
salve...una piccola domanda: visto che ho smesso di prendere propecia da una ventina di giorni qualcuno saprebbe dirmi dopo quanto tempo si perdono i benefici della pillolina?
GRAZIE
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Io smentisco invece. Dipende da quanto tempo assumevi fina e poi è soggettivo. Io, ad esempio, dopo 4 anni di cura senza gran risultati, ho smesso da circa 9 mesi e non ho notato chissà quali peggioramenti. Ciao![|)]
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Molto soggettivo direi.
Ho preso Propecia per 26 mesi (con risultati assolutamente soddisfacenti), ho sospeso per più di 7 mesi e ho ripreso con Proscar in quartini.
Il peggioramento clamoroso l'ho avuto al secondo mese di Proscar, quindi a 9-10 mesi dalla sospensione.
Sconsiglio a chiunque abbia avuto risultati con la finasteride di sospendere troppo a lungo la cura dopo i 2 anni, è probabile che i risultati ottenuti e poi persi non tornino più..
 

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Tieni conto che se anche riprendi il trattamento, i capelli completeranno il loro ciclo di caduta anche mentre sarai sotto fina. Per quanto vale la mia esperienza, ti dirò comunque che in seguito ho recuperato tutto e di più.
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Liberatooooooooooooo.... è normale che non hai notato peggioramenti quando hai sospeso la fina se dopo addirittura 4 anni di cura non hai avuto risultati... e che doveva cambiare scusa? Comunque ogni uno è diverso ma rimane il fatto che in media un farmaco è tracciabile nel sangue fino a uno due mesi. poi magari i risultati rimangono per piu tempo. boooooooooooooo mica sono un medico.
 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
giancarlo 4 mesi sono pochi di assunzione cm mai l'hai sospesa? cmq consiglierei a tutti di arrivare a 2 anni (sides a parte) prima di pensare ad una sospensione
 

olegna

Utente
13 Ottobre 2007
56
0
65
io ho sospeso dopo un anno e mezzo per via del famoso calo di libido. inoltre ultimamente avevo dei forti sbalzi d umore....all'inizio pensavo fossero dovuti al fatto che stavo perdendo i capelli ma oggi, dopo i primi venti giorni di sospensione comincio a pensare che fossero dovuti proprio alla pillolina...
E poi sto leggendo opinioni e testimonianze troppo contrastanti. La paura di danni irreversibili e forte