Dopo quanto tempo avete avuto risultati col minox?

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
20 mesi circa di minoxidil, da 3% a 5%.
Nessun miglioramento visibile,nessun peggioramento visibile. Tuttavia la situazione, nei mesi antecedenti l'inizio della cura, stava peggiorando velocemente, quindi non mi lamento.
Ciao!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Purtroppo con la clavizie, riuscire a mantenere la situazione presente ad inizio cura è già un grande risultato! [;)]

hyblon

Utente
31 Gennaio 2005
30
0
15
Forse no ho una memoria fotografica che mi permette anche di valutae i prograssi.
Da oltre 3 mesi uso il Minoxidil al 2% insieme alla finasteride.

Sulle tempie non ho ottenuto alcun miglioramento.
Un probabile miglioramento l'ho ottenuto sulla zona centrale della mia testa.Qualche mese fa si poteva notare il cuoio capelluto, adesso quella zona mi sembra più fitta di capelli.

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Da novembre 2005 a metà febbraio 2006 ho applicato Minoximen 2% 2 ml. al giorno, in seguito e fino ad oggi un galenico con:
minox al 2%,
estrone 0,05%
melatonina 0,05%
sempre 2 ml. al giorno.
Sono dunque passati 5 mesi in tutto, e non vedo alcun risultato obiettivo. Tutto tace: non ho avuto caduta indotta, non mi sembra di vedere capellini nuovi ...
Ho mandato un post con le testuali parole riportate qui sopra, Gigli non si è sbilanciato, Claudia ha detto che 5 mesi sono pochi per vedere qualcosa ... boh! Penso di continuare fino ad un annetto di cura, se non succede pianto tutto. Tanto la mia situazione è stabile.
Questa è la mia esperienza, Salvosh. Ma sono una donna, e molto adulta! [:(] Non scoraggiarti, mi sembra che nei maschi giovani qualche risultato ci sia! [X] Ciao.

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
Citazione:Messaggio inserito da salvosh
kenshiro ma ke ne pensi della D..ssa Di Prima ??

spero tanto che la sua lozione funzioni. dopo quasi 3 mesi non ho visto un fico secco di miglioramento, aspetto sti fatidici 6 mesi e poi casomai mollo tutto anch'io

bravo97

Utente
12 Marzo 2006
8
0
5
è quasi un mese io x adesso non vedo nessun minimo miglioramento il minox al 5
ma la situazione mi sembra stabile
cioe' fino ad oggi non mi sembra di aver avuto vedesi il cambio stagionale grandi perdite
proprio stabile.......

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Bravo97, indubbiamente per te è ancora troppo presto. Come minimo bisogna aspettare 4 mesi, non di meno. Io per i primi due mesi ho avuto una caduta indotta (segno che il minox stava avendo effetto). Poi dal 3é,4° mese finalmente i primi risultati. Quindi, un pò di pazienza e tanta fiducia nella buona sorte

7 Gennaio 2006
178
0
165
Carissimi,
io soffro di effluvio cronico da circa...17 anni! Ho usato il minoxidil 2%(galenico) una decina di anni fa (lo mettevo a giorni alterni) e per un altro breve periodo qualche anno fa e di recente un annetto fa (5%). I risultati su di me sono stati sempre veloci e veramente sorprendenti con caduta azzerata e spiccata ricrescita, ma... dopo qualche mese divento intollerante, devo smettere e ogni volta, a mio parere, il diradamento è progredito facendo un balzo in avanti (o meglio è l'attaccatura che ha fatto un balzo all'indietro [:(]). Comunque, il mio parere, da profana, è che qualsiasi cura per i capelli se non dà alcun tipo risultato, anche minimo, dopo 5-6 mesi, significa che non è la cura giusta.
Buona fortuna a tutti[X]