Dopo quanti lavaggi i primi risultati?

24 Luglio 2019
44
5
15
Milano
Buona sera ragazzi, mi curo da 2 anni, minox + fina con in aggiunta l'integratore alla mela annurca.
Bene arrivo al dunque,
A parte che secodno me già di mio i capelli appaiono più fini per via dell'aga, ma poi li vedo parecchio rovinati, secondo me complice il lavaggio quotidiano, phon e secchezza
che puo dare le lozioni.
Ho deciso di cambiare il mio vecchio parlux del 2008 per prendere ì'ultimo e ragazzi davvero a livello estetico vedo i capelli molto più idratati e in più ha la funzione agli ioni
che in teoria li protegge dal calore.
Ora ho acquistato uno shampoo, il K-Max Stimulating, per dare un po di volume, dopo 2 lavaggi noti i capelli leggermente migliorati, dopo quanti lavaggi avrò
un buon effetto cosmetico?
Esiste uno shampoo che da ancora più volume e idratazione? Leggevo del Dr. Organic 2 in 1 adatto ai capelli rovinati, può essere migliore del k-max?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, il k max stimulating non è molto volumizzante, ma è molto delicato, se ne vuoi uno più volumizzante prendi il k max volumizing, e poi alterni i due.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,923
7,210
2,015
Buona sera ragazzi, mi curo da 2 anni, minox + fina con in aggiunta l'integratore alla mela annurca.
Bene arrivo al dunque,
A parte che secodno me già di mio i capelli appaiono più fini per via dell'aga, ma poi li vedo parecchio rovinati, secondo me complice il lavaggio quotidiano, phon e secchezza
che puo dare le lozioni.
Ho deciso di cambiare il mio vecchio parlux del 2008 per prendere ì'ultimo e ragazzi davvero a livello estetico vedo i capelli molto più idratati e in più ha la funzione agli ioni
che in teoria li protegge dal calore.
Ora ho acquistato uno shampoo, il K-Max Stimulating, per dare un po di volume, dopo 2 lavaggi noti i capelli leggermente migliorati, dopo quanti lavaggi avrò
un buon effetto cosmetico?
Esiste uno shampoo che da ancora più volume e idratazione? Leggevo del Dr. Organic 2 in 1 adatto ai capelli rovinati, può essere migliore del k-max?
Tutto dipende da tipo di capello,a me li ingrossa parecchi, è sempre un 'effetto cosmetico.
Se hai i capelli sfibrati meglio il Dr Organics.
Se vuoi volume il K-max volumizzante