DOPO OLUX TUTTO COME PRIMA!! DISPERATO HELP!

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
Salve amici, circa un mese fa avevo dei problemi di dermatite seborroica, capelli grassi, cute arrossata, prurito, forfora, e caduta di capelli...ho chiamato il mio derma e mi ha detto di usare olux per 2 settimane 4giorni mattina e sera e 10 giorni solo sera.
Durante l'uso di olux la cute non era piu arrossata e non avevo piu prurito.abbinandolo sempre all'uso di ketoil shampoo......ma ora a pochi giorni che ho finito la cura...la situazione è RITORNATA COME PRIMA_!!!!!! ADESSO NON SO PIU COSA FARE!! l'ultima speranza siete voi!!! HELP PER DOTT.GIGLI E ALTRI!

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
Salve amici, circa un mese fa avevo dei problemi di dermatite seborroica, capelli grassi, cute arrossata, prurito, forfora, e caduta di capelli...ho chiamato il mio derma e mi ha detto di usare olux per 2 settimane 4giorni mattina e sera e 10 giorni solo sera.
Durante l'uso di olux la cute non era piu arrossata e non avevo piu prurito.abbinandolo sempre all'uso di ketoil shampoo......ma ora a pochi giorni che ho finito la cura...la situazione è RITORNATA COME PRIMA_!!!!!! ADESSO NON SO PIU COSA FARE!! l'ultima speranza siete voi!!! HELP PER DOTT.GIGLI E ALTRI!

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
risenti il tuo medico!

nizoral 2-3 volte a settimana l'hai usato?

e il liposkin?

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
il nizoral l'ho utilizzato prima dell'olux... il problema è che ho la cute molto delicata, ed ho paura che il nizoral possa far danno...

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
Con la dermatite seborroica è spesso utile non aggredire, prova con uno shampoo molto delicato e degli integratori specifici.
Senti il Dottor Gigli

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
Io eviterei il ketoconazolo poichè è comunque aggressivo.
Prova con un olioshampoo o con un qualcosa di delicato per lavaggi quotidiani. Un impacco lenitivo potrebbe esserti utile

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
ragazzi consigliatemi uno shampoo adatto.. il biokap anticaduta va bene? questi impacchi lenitivi dove li trovo..?? di che marca li devo prendere??

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
consultati con un medico ma puoi usare l'olio di mandorle dolci 3-4 ore prima di fare lo shampo . L' utilizzo di uno shampo non aggressivo particolarmente può aiutarti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma a lui serve qualcosa di risolutivo..uno shampoo delicato fa poco...se non te la senti di provare il nizoral di nuovo , io proverei con il triatop...è moolto piu delicato...e se lavi i capelli tutti i giorni puoi alternarlo con uno shampoo sebonormalizzante e delicato come quello della phytocerat...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
guarda come ti capisco..io mi devo lavare i capelli ogni santo giorno...ho usato liposkin per 3 mesi poi biotina....liperol ketoil nizoral....e niente....stessi capelli sott'olio[V]ke nervi

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
un antimicotico per via orale e' da valutare comunque ci vuole un medicp che ti segua
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....