dopo il trapianto..

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
..si può portare subito la berretta durante il giorno tipo al lavoro oppure è meglio che la testa sia libera?

o meglio, come si fà a non farsi vedere di aver fatto il trapianto?
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Se puoi prenderti due settimane di ferie, passi i primi 10 gg post trap in serenità a casa e metti una bandana/cappello quando esci la sera. Poi dalla seconda settimana cappello (non berretta) largo da mettere al lavoro facendo attenzione che non sfreghi.
Usalo il meno possibile perchè la cute deve respirare!

Ciao
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Dipende tantissimo dalla tua cute. La mia è chiara, la cicatrice e le zone di innesto sono rimaste rosse per parecchio tempo. Son serviti circa 2 mesi abbondanti per tornare alla normalità. Dal terzo inizi a godere :)

Se uno è di carnagione scura molto meno... magari 1 mese o poco piu'. certo la cica per essere nascosta ha bisogno di capelli lunghi...quindi...
 

erick

Utente
25 Gennaio 2011
12
0
5
indossa un berretto largo quando esci sempre, anche per evitare polveri o cose del genere, cerca di non sudare, quindi giocate a pallone o cose varie scordatele.
fra una settimana o 2 il liquido anestetico ti scenderà all altezza da dove parte il naso creando un rigonfiamento, quindi se proprio vuoi che nessuno se ne accorga, prenditi le ferie.tra un mese ritorni alla normalità ma cmq, a meno che non avevi gia dei capelli nelle zone innestate, cosi da poter nascondere un po la cute, si vedranno i nuovi innesti..fra 2 mesi sei un uomo nuovo, fra 5-6 godi dei risultati.
nascondi la cicatrice con i capelli un po lunghetti. quando sei a casa togli il berretto e non toccare nulla!
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
scelta alternativa (non che la stia consigliando o meno) è un doc che operi tra capelli lunghi (HDC - uno in arizona - altri non saprei)
 

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Bè un po' di ferie è un po' di malattia ehehehh

Las Vegas anche io stavo pensando di andare a fare una capatina in Turchia, magari facciamo lo stesso viaggio....:)
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
perchè no!
(ma devo ancora valutare bene, devo ancora fare foto ecc e spedirle ai vari dottori per una valutazione)
 

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Io gia mi sono fatto fare una valutazione dal dott. Koray, decidero' entro marzo per un eventuale intervento a giugno luglio, vivo in Lombardia e partitrei da Milano...