dopo due anni di finasteride..

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
se vai da rahal o da hasson sicuro che non verrai rovinato. sono pienamente d'accordo su quello che dici. però si può tranquillamente aggiungere che dopo 6 mesi se un lavoro E' BEN FATTO neanche a 0.5 mm non si vede la cicatrice.

25 Agosto 2007
757
0
265
Bah! Di sicuro quello he dite è verissimo però io sono rimasto molto deluso da tutti i trapianti documentati su internet di entrambe le tecniche. Agli inizi pensavo che il trapianto risolvesse tutti i miei problemi di calvizia e di conseguenza tutti i miei problemi di vita, pensavo che calvo è solo chi vuole rimanere calvo o chi non ha le balle per reagire e invece dopo tanti anni in cui ho sempre cercato documentazioni su trapianti, sono rimasto molto molto deluso. Non c'è soluzione a questo problema! Non ce ne cari amici!

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ragazzi ma siete sicuri che in italia non c ènessuno in grado di fare un trapianto di capelli decente(come si dice sui forum hasson e altri dell estero?) ,..sinceramente hò molti dubbi che qui in italia nessuno sia capace come i dottori dell estero ,secondo me un trapianto viene fatto bene quando i l paziente hà poche zone calve ,è logico se uno completamente calvo o mezzo calvo f à un trapianto secondo me gle lo potrà fare anche hasson ,wong o altri il risultato sarà sempre che hà capelli sfolti e si vedrà sempre il cuoio capelluto rispetto ad una persona che non hà mai perso capelli, ma se uno è a mala pena un pò stempiato secondo me anche in italia gli sapranno fare un trapianto decente senza aver bisogno di andar all estero,..anch io credo che sui forum c è tutta gente che f à pubblicità ai dottori per cui lavorano secondo me[X]

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
relativamente all'efficacia di una cura non vi è nulla di assolutamente oggettivo,per cui sicuramente alcuni vedranno miglioramenti ben oltre il secondo anno, come vi confermerà vetriolo che ha notato ulteriori progressi dopo 4 anni...

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ho letto da qualche parte che la conta dei capelli dopo 2 anni non aumenta ma la qualità può ancora migliorare..

May the Rock be with you.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
in Italia per onesta e competenza c'è solo Tesauro. tendo a specificare che non faccio pubblicità a nessuno.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
relativamente all'efficacia di una cura non vi è nulla di assolutamente oggettivo,per cui sicuramente alcuni vedranno miglioramenti ben oltre il secondo anno, come vi confermerà vetriolo che ha notato ulteriori progressi dopo 4 anni...

assolutamente falso se si trata di aga e sottolineo AGa e se le cure vengono seguite condiligenza in 2 anni siottiene il massimo .
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
x lavezzi: a parte tesauro in italia c'è il nulla, anzi no, c'è quello che ha operato Silvio, guarda che bei capelli folti ha ora. [:D] poi fate come volete, ma nn dite che nn siete stati avvisati... andate su bellicapelli, c'è gente che è stata ROVINATA

ah lavezzi, scusa ma ho letto attentamente ora il tuo post ed è VERGOGNOSO, parli come se tutti facessero pubblicità ai chirurghi da cui vengono pagati. è assurdo, guarda che su bellicapelli c'è una varietà di report di gente rovinata con prelievi da punch di 4-5 mm, effetto bambola, cicatrici diastasate, direzioni dei capelli sbagliate, e così via... xkè quando uno cerca di darvi un consiglio lo scansate sempre?? Un trapianto di capelli in Italia??? + volentieri mi faccio aprire il capo in uno scantinato nell'ex jugoslavia col trapano, l'effetto estetico è quasi lo stesso.

Guarda, dato che dici che gli italiani sono bravi.. fatti fare un trapianto da bola de oro eppoi posta il report.

chiedo scusa a tutti, ma quando leggo certe cose mi inalbero, se solo penso a certa gente che ha speso migliaia di euro ed è stata DETURPATA, e arriva lui a dire certe cose... assurdo.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Dottore io credo di essere esempio e conferma di quanto lei afferma.

1)Ma secondo il suo parere, per quale motivo dopo i due anni non si ottengono più miglioramenti?

2)La dove non fosse presente, sarebbe il caso di valutare l'aggiunta di una cura topica?

3)Sarebbe inoltre utile aggiungere, dopo i due anni, un integratore anti-dht alla finateride?

La ringrazio in anticipo.

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
cara gmunema,
per la donna il trapianto non è indicato se non in rari casi.
Infatti il tipo di diradamento femminile è di solito diffuso su tutto lo scalpo, oltretutto raramente si tratta di androgentica pura, quindi non è detto che i capelli che verrebbero reimpiantati non ricadano per gli stessi motivi..
Oltretutto la shock loss, cioè il trauma subito dai capelli indigeni con l'operazione, nella donna è molto più grave rispetto agli uomini.
Infine, il risultato estetico in una donna, dove la densità di capelli di solito è molto maggiore, non è quasi mai soddisfacente.
Se guardi foto di trapianti, raramente vedrai casi di donne, e se si, solo in zone circoscritte, come le tempie.
baci e scusate per l'off topic.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
1) per motivi legati al ricambio dei capelli e al ciclo follicolare troppo lunghi da sopiegare in questa sede
2)si certamente
3)no
saliuti

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
dottore ma se ne prendo 0,5mg al giorno per 2 anni e dopo passo alla dose di 1mg al giorno è possibile però avere un incremento anche se nn visibile ad occhio nudo della situazione? Oppure raggiunta la saturazione nn c'è più possibilità nemmeno aumentando il dosaggio?

Grazie

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
dottore scusi se uno prende 0,5 mg al giorno per raggiugere il cosidetto steady-state ci vogliono sempre 2 anni o di piu visto che si prende finasteride a dose dimezzata?
grazie per l eventuale risposta

meglio calvi che romanisti!!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Nonsaprei aiutarti nrel concreto, comunque in teoria lo steady state e' lo stresso sono i risultati ad essere in assoluto peggiori
saluti