x lavezzi: a parte tesauro in italia c'è il nulla, anzi no, c'è quello che ha operato Silvio, guarda che bei capelli folti ha ora. [
] poi fate come volete, ma nn dite che nn siete stati avvisati... andate su bellicapelli, c'è gente che è stata ROVINATA
ah lavezzi, scusa ma ho letto attentamente ora il tuo post ed è VERGOGNOSO, parli come se tutti facessero pubblicità ai chirurghi da cui vengono pagati. è assurdo, guarda che su bellicapelli c'è una varietà di report di gente rovinata con prelievi da punch di 4-5 mm, effetto bambola, cicatrici diastasate, direzioni dei capelli sbagliate, e così via... xkè quando uno cerca di darvi un consiglio lo scansate sempre?? Un trapianto di capelli in Italia??? + volentieri mi faccio aprire il capo in uno scantinato nell'ex jugoslavia col trapano, l'effetto estetico è quasi lo stesso.
Guarda, dato che dici che gli italiani sono bravi.. fatti fare un trapianto da bola de oro eppoi posta il report.
chiedo scusa a tutti, ma quando leggo certe cose mi inalbero, se solo penso a certa gente che ha speso migliaia di euro ed è stata DETURPATA, e arriva lui a dire certe cose... assurdo.