dopo due anni di finasteride..

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
..dopo i due anni si raggiunge lo steady state ma la qualità del capello in spessore e lunghezza soprattutto può ancora migliorare??
ho notato infatti con la finasteride che sono spuntati diversi capelli nuovi però volevo capire cosa si può fare per aumentarne anche la lunghezza
grazie a tutti e mi scuso se magari la domanda è già stata fatta[:D]

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
..dopo i due anni si raggiunge lo steady state ma la qualità del capello in spessore e lunghezza soprattutto può ancora migliorare??
ho notato infatti con la finasteride che sono spuntati diversi capelli nuovi però volevo capire cosa si può fare per aumentarne anche la lunghezza

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
anch'io tra pochi giorni compio 2 anni di fina.. e se il miglioramento dalla fina durasse un altro po' nn ne sarei che felice!!! spero che il doc risponda presto

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
veramente a due anni pieni me ne manca ancora però vorrei capire questa cosa se effettivamente si può fare qualcosa contro queste zone dove i capelli presenti sono più corti altrimenti....autotrapianto!

25 Agosto 2007
757
0
265
Io a settembre faccio due anni. Questa domanda l'avevo fatta anche io tanto tempo fa!

Comunque simone sei sicuro il trapianto? E come pensi di fare? Qui in italia non se ne fanno di trapianti fatti benissimo con la tecnica fue mi sembra di aver capito. Bisogna andare in un'altro stato!

Comunque anche a me nteressa tantissimo questa cosa e spero che la risposta non sia: solo mntenimento! Speriamo.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
diciamo che non vado dal primo che capita sono tanti mesi che mi documento documento e documento a riguardo pulcino.
(@pulcino: Tesauro in Italia è il migliore ma non raggiunge le mie aspettative e vista l'età anche se fa delle ottime scar e risultati molto naturali non sembra molto l'ideale viste le basse densità. penso proprio di andare in Canada anche se aspetterò ancora un po' di tempo. ricorda che la tecnica fue non da gli stessi risultati di una strip).

In ogni caso pulcino mantenimento negli anni non sarebbe male [X]

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
simone....alla fine hai cambiato idea?
Eri così sicuro su Tesauro...
Cmq secondo me hai fatto bene. Secondo me (soggettivissimo), il migliore è Alvi Armani per la fue. Per la strip Hasson.

Mi faccio i dread?

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
tesauro è un ottimo chirurgo non ci sono dubbi però serve molto spesso parlare con chi è più esperto di materia. per quanto riguarda alvi armani non lo prenderei MAI in considerazione visto che mi è stato riferito che da hasson sono finiti parecchi sui ex pazienti dove con la fue aveva fatto degli sbagli grossolani. in ogni caso la fue come ho detto è una tecnica che non potrebbe riprodurre mai i risultati di una strip fatta bene. hasson e wong sono due professionisti niente da dire con molta probabilità i numeri uno però sceglierò rahal perchè è specializzato in hairline favolose.[:D]
penso sia di un'importanza fondamentale documentarsi il più possibile prima di farsi mettere le mani in testa considerando che nessuno ti corre dietro.

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Citazione:Io a settembre faccio due anni. Questa domanda l'avevo fatta anche io tanto tempo fa!

Comunque simone sei sicuro il trapianto? E come pensi di fare? Qui in italia non se ne fanno di trapianti fatti benissimo con la tecnica fue mi sembra di aver capito. Bisogna andare in un'altro stato!

Comunque anche a me nteressa tantissimo questa cosa e spero che la risposta non sia: solo mntenimento! Speriamo.
Scusate se mi intrometto. A proposito dei trapianti fatti qui da noi in Italia. Vorrei portare alla vostra attenzione l'ex calciatore ed attualmente allenatore del Bari Antonio Conte. Se non sbaglio ha fatto l'autotrapianto da un chirurgo italiano, secondo me è un trapianto ben fatto con densità ottima, direi.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
2 cose:

1) girolamo lascia stare trap italiani..
2) io non capisoco.. qualcuno afferma che x la fue alvi è il miogliore.. che cagata pezzesca.. ma visitate il forum bellicapelli'? no xè v potete rendere conto di quel che dite.
3) x la fue e strip senza andar oltre oceano, cinsiglio vivamente clinica HDC, dottor Michalis. lui esegue strip e fue ottime. vedere x credere.

addio

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Ma Conte non indossa un parrucchino? Non scherzo, fino a poco fa era quasi pelato, si rasò e si vedeva bene che aveva pochi superstiti [:D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Dopo 2 anni il risultato e' al massimo ulteriori miglioramenti sono improbabili
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
magico io mi baso proprio su quel forum che menzioni, solo che non mi pareva giusto fare nomi di altri forum qua! in ogni caso pazienti del caro sig armani, sono finiti (questo è stato riferito da bola) da hasson per sistemare il lavoro che aveva fatto.
conte è stato operato in Italia e il risultato è stato scadente, poi c'è chi dice che sia andato in canada c'è chi dice usa protesi.

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Mah, spero di restare passabile per almeno altri 3-4-5 anni, poi vedrò se fare un volo in Canada o meno [:D]

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Mah...il vento cambia sempre volentieri! Per Simone...l'ultima volta che ci siamo parlati sostenevi anche tu che Armani fosse uno dei migliori...ora va bene cambiare idea...ma Bola non è Dio. Può essere vero che alcuni pazienti si siano trovati male, ma guarda anche la qualità dei bei lavori. La strip non la prendo neanche in considerazione visto che poi rimani sgarrato tutta la vita...
Io dico sempre che per valutare gli interventi bisognerebbe vedere le foto di 3-4 anni dopo e NON entro i 12 mesi!
Poi considerate che su quel sito è pino di agenti, curatori, procuratori e cioccolatai che fanno i loro interessi e alzano e abbassano le quotazioni dei dottori in base al momento.

Mi faccio i dread?

25 Agosto 2007
757
0
265
Io se dovessi mai fare un trapianto farei una fue. Niente strip con quella ciccatrice dietro la testa come se ti avessero diviso in due la testa. Anche se dicono che la ciccatrice non si vde a tutto quello che vuoi io in tutte le foto che ho visto in cui hanno fatto la strip si vede sempre sta ciccatriciona dietro la testa. Percui fue e basta.

DOMANDONA:

Ma una volta raggiunti i due anni per uno che ha sempre preso 2.5 mg, poi per mantenere i risultati per lungo tempo puà tornare a 1 mg o avrà un peggioramento? Per evitare questo devo continuare a usare 2.5 mg? Se non ci sono sides particolari (apparte lo sperma che a me è mooooooooolto denso invece che liquido) uno può continuare per molto tempo ad assumere fina vero? Ci sono persone che per la prostata assumono 5 mg tutti i giorni per tanto tempo e sono ancora vivi vero?

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
beh grigna che abbia detto che armani sia uno dei migliori è vero però c'è anche da dire che dopo quello che ho sentito sono rimasto deluso. in effetti se venti persone che sono andate da armani si ripresentano dopo un anno a fare un caso di repair non è certo una buona idea per andare da lui! oltre al fatto che sono prezzi veramente esagerati soprattutto se ti opera lui in persona.
Non è assolutamente vero che con la strip sei sgarrato tutta la vita se sei dell'idea di tenere un taglio sopra i 0,4-0,5mm non ci sono problemi. E' comunque essenziale farsi operare da chi non fa cappelle e che fa ottime scar.

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Senti pulcino:

vantaggi della STRIP rispetto alla FUE:

1 - maggiore percentuale di ricrescita (e penso che QUESTA sia la cosa + importante): MAI eppoi MAI vorrei farmi un trapianto ed essere costretto a rasarmi xkè la densità nn è ottimale!!!

2 - maggior VELOCITA' di ricrescita delle UF impiantate

3 - minor costo (una strip costa poco + della metà di una FUE)

unico svantaggio:

una cica che con i capelli lunghi 1 cm nn si vede minimamente... se si va da un top chirurgo, ovvio. Ma se mi farò un trapianto, tranquilli che preferisco spendere 2-3k euro in + ma vado da rahal o hasson... poi fate voi, ma se mi faccio un trapianto mi faccio un lavoro ammodo, su bellicapelli ho visto tantissimi report di gente che è stata rovinata, lo stesso berlusca con tutto quel lucido da scarpe in testa fa ridere... quindi se decido di intervenire lo faccio nel modo migliore. Poi i soldi son tuoi, fai come credi, ma uomo avvisato...