dopo due anni di cure sul frontale...

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
posso affermare con certezza che le cure non servono.
e rallentano l'aga? mah. forse.....ma ANCHE NO.
due anni di mioxidil prima al 2% poi al 5%......miniaturizzazione in progress
-aggiunta di triccheballacche varie antiandrogeni e shampoo delicati.........miniaturizzazione in progress
-uso di flutamide e spirocream+the verde+1 anno e mezzo di fina+nipo.... miniaturizzazione in progress
e avessi mai saltato UN GIORNO!
VOglio dire ho sentito che qualcuno dice.....ho avuto risultati......vellus un pò pigmentati
Ah cazz.o che risultato....mamma mia. io personalmentefaccio le cure solo per non avere rimpianti. i risultati sono altre cose....spero siate pìù fortunati e che il diradamento sia poco esteso....magari fate una fue e si campa per un altro pò di anni...finchè l'aga non riprenderà
il suo cammino.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
-aggiunta di triccheballacche varie antiandrogeni e shampoo delicati.........miniaturizzazione in progress
-uso di flutamide e spirocream+the verde+1 anno e mezzo di fina+nipo.... miniaturizzazione in progress
VOglio dire ho sentito che qualcuno dice.....ho avuto risultati......vellus un pò pigmentati
Ah cazz.o che risultato....mamma mia. io personalmentefaccio le cure solo per non avere rimpianti. i risultati sono altre cose....spero siate pìù fortunati e che il diradamento sia poco esteso....magari fate una fue e si campa per un altro pò di anni...finchè l'aga non riprenderà
il suo cammino.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
il suo cammino.

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Qui non si parla di far crescere i capelli in zone dove non ci sono mai stati ma di invertire il processo di miniaturizzazione...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Mel, ma sopra e dietro come stai messo? Concordo con te che per il frontale c'è poco da fare, ma bisogna considerare sempre la parte fisiologica dell'aga, vale a dire che l'attaccatura e le tempie devono arretrare per forza...
Contunua con fiducia e no ti deprimere!!!!

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
A questo punto un trapianto è una opzione da valutare, se la zona colpita è solo il frontale (tempie e attaccatura).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Come detto piu' volte,la stempiatura fisiologica e' irreversibile.
Purtroppo da quello che si legge sul forum,credo che il 90 % di noi,abbia questo tipo di stempiatura,ecco perche' piu' di un miglioramento dei capello gia' esistenti,non si ha nulla di nuovo.
Purtroppo e' un dato di fatto,dobbiamo solo prenderne atto.

ciauzzz[8D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da cloud
si si ma io ho detto che chi non ha niente non può vedere miglioramenti perchè i capelli non crescono dove non ci sono mai stati,è molto diverso,leggi bene

E come faccio a non quotarla questa maledetta e cadaverica [8)] figliuola??? Ed infatti la quoto con grande piacere...come sempre!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Si concordo COn MEL anche per me le cure nella stempiatura NON HANNO AVUTO nessun effetto, anzi.... Ma dai Mel vuoi fare la fue??? Aspetta almeno altri 5 anni.. Anche a io la vorrei fare, ma aspetterò almeno altri 5 anni, magari caleranno anche un pò i prezzi... :)

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Le cure in zona fronto-temporale , il più delle volte , non hanno successo semplicemente perchè in questa specifica zona oltre al dht agisce soprattutto il testosterone . Oralmente per bloccare il dht abbiamo la dutasteride e la finasteride che assolvono egregiamente al loro compito , invece , per bloccare l'azione del testosterone non possiamo affidarci a dei farmaci da assumere oralmente, pena la comparsa di effetti collaterali molto pesanti sulla sfera sessuale , sterilità ecc. .

Tuttavia possiamo agire all'interno del nostro organismo cercando di aumentare la SHBG con l'assunzione di tè verde , tiroxina , soia , attività sportiva aerobica , limitare tutti quei cibi che provocano un aumento dell'insulina , ecc .

[:)][:)]

Ciao Chopin

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
be ragazzi, io con 5 mesi di minoxidl al 5% e un inizio di fina (sono 10 girni che l'assumo ma la cosa e per ora trascurabile) ho avuto effetti quasi miracolosi. Presupposto che ho 19 anni e ho aga da 17, era partito da una situazione veramente brutta...diradato motlo su forntale e sulle tempie, cmq una cosa un po diffusa in tutta la parte centrale dello scalpo vertex quasi escluso. Ebbene sono andato a tagliare i capelli è con mia bella sorpesa ho notato una qualità e una densità che prima mi potevo certemente solo sognare! (io mi ero quasi rassegnato ormai...)La morale a mio avviso è che se si prende in tempo il problema i risultati ci sono e non tarderanno ad arrivare , soprattutto in soggetti giovani, ma se si vuole curare un'aga che ormai ha fatto il suo corso ho lo sta facendo ormai da molti anni il compito e motlo piu arduo!cmq confido nella finasteride per una maggiore ricrescita e nella spiro lotion che devo ancora acquistare x una lotta maggiore nel forntale

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson

Forse ti riferivi a me!![:D]
Mi dispiace che tu non abbia avuto risultati ma purtroppo non puoi dire che le cure non funzionano, anche perchè sono soggettive.
Io sono a quasi 5 mesi di cura ed è presto per tirare conclusioni, ma sei quei capelli ricresciuti diventeranno displasici sarò comunque contento.
Tieni presente che io uso solo una lozione e una crema, se usassi anche la finasteride potrei avere più risultati.
Comunque in bocca a lupo per le tue cure, anche il mantenimento è un risultato.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
no non mi riferivo a te....
i displasici sono orrendi dal punto di vista estetico comunque ma se per te è un risultato! sono contento se lo otterrai.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da mcgemmon
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson

Forse ti riferivi a me!![:D]
Mi dispiace che tu non abbia avuto risultati ma purtroppo non puoi dire che le cure non funzionano, anche perchè sono soggettive.
Io sono a quasi 5 mesi di cura ed è presto per tirare conclusioni, ma sei quei capelli ricresciuti diventeranno displasici sarò comunque contento.
Tieni presente che io uso solo una lozione e una crema, se usassi anche la finasteride potrei avere più risultati.
Comunque in bocca a lupo per le tue cure, anche il mantenimento è un risultato.

anche se non vuoi prendere la fina , un anti-dht naturale , socondo me sarebbe di grande aiuto....

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Leggi bene non ho detto che non voglio prenderla, ho detto che non la prendo[:)]
A dire il vero io volevo assumerla ma il dot Gigli dove sono in cura mi disse che stavo messo bene e potevo evitarla-

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Chopin
Le cure in zona fronto-temporale , il più delle volte , non hanno successo semplicemente perchè in questa specifica zona oltre al dht agisce soprattutto il testosterone . Oralmente per bloccare il dht abbiamo la dutasteride e la finasteride che assolvono egregiamente al loro compito , invece , per bloccare l'azione del testosterone non possiamo affidarci a dei farmaci da assumere oralmente, pena la comparsa di effetti collaterali molto pesanti sulla sfera sessuale , sterilità ecc. .

Tuttavia possiamo agire all'interno del nostro organismo cercando di aumentare la SHBG con l'assunzione di tè verde , tiroxina , soia , attività sportiva aerobica , limitare tutti quei cibi che provocano un aumento dell'insulina , ecc .

[:)][:)]

Ciao Chopin

E quali sono i cibi che provocano un picco insulinico, ovviamente oltre ai dolciumi?