Dopo domani inizio il dermaroller [:D]

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Ciao raga a casa ho due dermaroller non più utilizzati.. uno di 0.5 mm e l'altro di 1.00 mm.
Penso di utilizzarli solo sulle tempie. Ho letto qualcosa in giro..
Va bene una volta a settimana?
La lunghezza degli aghi di 1.5 mm è indicata anche per le donne?
Per disinfettare lysoform medical verde oppure alcol etilico poi risciaquo sotto acqua corrente (ultimamente fa schifo ...mi beccherei qualche malattia.. posso usare quella minerale?) e asciugatura con phon per capelli.. roller conservato e pronto per il prossimo uso!

Piccola domanda OT: se lo usassi per le smagliature che crema potrei abbinare dopo l'utilizzo? Acido glicolico, tretinoina? E per una vecchia cicatrice (1 anno e mezzo) post intervento sul collo andrebbe bene o rischia di diventare più ipertrofica?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,268
7,302
2,015
Ti riporto le istruzione che riportiamo nel nostro prodotto:

Come si usa?
La pratica non è dolorosa e con il tempo diventa anche piacevole regalando sensazioni di maggiore attivazione e tonicità delle parti trattate, si consiglia però di non eccedere ritenendo adeguato l'utilizzo dello strumento per alcuni minuti e una sola volta al giorno, possibilmente intervallando all'inzio le applicazioni con due o tre giorni di pausa.
La sensibilità all'azione dei microaghi dipende comunque da fattori personali e quindi l'utilizzatore dovrà capire quali sono i limiti consentiti individualmente per rendere questa pratica priva di qualsiasi tipo di eventuale fastidio.
Consigli d'uso
Si consiglia di adottare sempre queste misure per l'utilizzo del rullo a micro-aghi:
Sterilizzare prima dell'uso ponendolo in un apposita soluzione sterile e disinfettante (tipo alcool) e quindi facendolo completamente asciugare.
Nell'applicazione praticare i movimenti in una sola direzione e non alternati avanti e indietro.
Non esercitare eccessiva pressione sulla cute trattata
Dopo l'uso pulire sotto getto di acqua calda, asciugare, riporre nell'astuccio
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Ho letto solo ora oggi ho passato il rullo avanti e indietro e oltre ad essere doloroso già a 0.5 in qualche punto ho sanguinato un po'... se riesco carico delle foto domani
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Nemmeno un po'? [:eek:] comunque secondo me per la donna bastano meno mm cioè a me ha fatto male gia lo 0.5mm non voglio immaginare l'1.5, mi arriverebbe all'osso! [D:] ahah. Io avendo la pelle grassa pensavo di averla sufficientemente spessa, ma a quanto pare mi sbagliavo...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,268
7,302
2,015
Noi abbiamo sempre venduto lo 0,3 che basta e avanza
https://www.hairshopeurope.com/kmax-skin-roller-system