faccio la cura prescritta dal dott.campo da novembre dello scorso anno.
-fina
-integratori (che non prendo + da 3 mesi)
-e la seguente lozione:
minox 2%
idrocortisone butirrato 0,08
progesterone 0,4
ciclosilicone pentamero 16
sinceramente più che miglioramenti il diradamento è sempre + evidente sopratutto nella parte posteriore
non sono tornato neanche alla visita d controllo prevista ad aprile perchè sinceramente sto perdendo le speranze.
ora porto i capelli rasati ma ai lati del capo si nota notevolmente uno spessore e una quantità maggiore di capelli.
-può succedere che ad alcuni tale cura non produca benefici?
-i capelli rasati possono ingannare?
-è possibile che la lozione non faccia effetto visto che ho gia usato aloxidil x più di un anno(da cui ho tratto dei benefici)?
-volendo passare al minoxidil 5% devo cambiare totalmente la composizione della lozione?
grazie
-fina
-integratori (che non prendo + da 3 mesi)
-e la seguente lozione:
minox 2%
idrocortisone butirrato 0,08
progesterone 0,4
ciclosilicone pentamero 16
sinceramente più che miglioramenti il diradamento è sempre + evidente sopratutto nella parte posteriore
non sono tornato neanche alla visita d controllo prevista ad aprile perchè sinceramente sto perdendo le speranze.
ora porto i capelli rasati ma ai lati del capo si nota notevolmente uno spessore e una quantità maggiore di capelli.
-può succedere che ad alcuni tale cura non produca benefici?
-i capelli rasati possono ingannare?
-è possibile che la lozione non faccia effetto visto che ho gia usato aloxidil x più di un anno(da cui ho tratto dei benefici)?
-volendo passare al minoxidil 5% devo cambiare totalmente la composizione della lozione?
grazie