Dopo aver usato da inizio maggio k-max hair loss solution (integratore),revivogen natural scalp therapy e revivogen shampo per ovviare al prurito in testa e alla numerosa perdita di capelli oggi sono andato da un dermatologo (segnato anche su questo sito) in cui ero andato anche da piccolo,in quel periodo non avevo niente ero solo fissato. Praticamente tramite la macchina che ingradisce la cute mi ha riscontrato un'infiammazione al cuio capelluto e sullo schermo vedevo la mia testa e i capelli...praticamente si notavano i buchi (non mi viene il termine esatto) da dove esce il capello che erano come otturati e c'era una parte scura che presumo fosse il capello che volesse uscire ma trovando ostruzione praticamente c'è ma non esce....
mi h a prescritto del cortisone per 40 giorni e delle pillole anti infiammatorie....le ho chiesto se avevo qualche tipo di calvizia e mi ha risposto di no,come ha risposto no alla domanda se potessi restare calvo nel giro di qualche anno. mi ha detto anche di non usare il revivogen perchè a base di alcool mentre mi ha fatto mantenere K-MAX integratore e shampoo...
Voi cosa ne pensate?! passando l'infiammazione i capelli riprenderanno a crescere?! io non ho mai avuto di questi problemi ma da maggio a questa parte ne ho persi molti!
Ps: se volete poi scrivo anche quale cortisone e quali pillole!