Dopo anni di cure....e ora?

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Ciao a tutti coloro che leggono questo posto,
sono un lettore del forum da parecchi anni, ho sempre scritto poco però.

Vengo subito al dunque, sono uno dei tanti che si sta curando con Fina+Minox (prima 2%, poi 5%) e dopo 4,5 anni di cure posso dire di aver ben stabilizzato la situazione sul frontele ma di continuare a regredire, anche se lentamente, sul vertice.

Vorrei avere qualche opinione vostra su come poter tentare di recuperare un pò di densità sul vertice. Sono stati in cura di un dermatologo di Milano per alcuni anni, dopo aver visto che ogni visita aveva sempre la stessa conclusione, ho pensato di evitare di tornarci ed andare avanti con la cura per conto mio....

Attendo pareri, magari anche chi a Milano si sta curando può scriverm in privato da chi sta andando e come si trova, sono disposto a tornare da un altro dermatologo chiaramente.

Un saluto a tutti!
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Ciao a tutti coloro che leggono questo posto,
sono un lettore del forum da parecchi anni, ho sempre scritto poco però.

Vengo subito al dunque, sono uno dei tanti che si sta curando con Fina+Minox (prima 2%, poi 5%) e dopo 4,5 anni di cure posso dire di aver ben stabilizzato la situazione sul frontele ma di continuare a regredire, anche se lentamente, sul vertice.

Vorrei avere qualche opinione vostra su come poter tentare di recuperare un pò di densità sul vertice. Sono stati in cura di un dermatologo di Milano per alcuni anni, dopo aver visto che ogni visita aveva sempre la stessa conclusione, ho pensato di evitare di tornarci ed andare avanti con la cura per conto mio....

Attendo pareri, magari anche chi a Milano si sta curando può scriverm in privato da chi sta andando e come si trova, sono disposto a tornare da un altro dermatologo chiaramente.

Un saluto a tutti!
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Ciao a tutti coloro che leggono questo posto,
sono un lettore del forum da parecchi anni, ho sempre scritto poco però.

Vengo subito al dunque, sono uno dei tanti che si sta curando con Fina+Minox (prima 2%, poi 5%) e dopo 4,5 anni di cure posso dire di aver ben stabilizzato la situazione sul frontele ma di continuare a regredire, anche se lentamente, sul vertice.

Vorrei avere qualche opinione vostra su come poter tentare di recuperare un pò di densità sul vertice. Sono stati in cura di un dermatologo di Milano per alcuni anni, dopo aver visto che ogni visita aveva sempre la stessa conclusione, ho pensato di evitare di tornarci ed andare avanti con la cura per conto mio....

Attendo pareri, magari anche chi a Milano si sta curando può scriverm in privato da chi sta andando e come si trova, sono disposto a tornare da un altro dermatologo chiaramente.

Un saluto a tutti!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
prova ad aggiungere il locoidon 2 volte a settimana, e di utilizzare prodotti industriali, se sono galenici, devi essere super sicuro della capacità-serietà della farmacia....

p.s. non sono un medico, non ho la verità assoluta.[:)]
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Grazie per il commento,
non conosco il locoidon, che cos'è?

Utilizzo prodotti galenici, sinceramente il costo è troppo diverso per pensare di prendere l'industriale.
La farmacia mi è stata appositamente consigliata dal dermatologo che mi seguiva fino a pochi mesi fa ed è degna di fiducia secondo me.