Ciao a tutti,
le foto di adesso posso postarle senza problemi,
vedo se trovo qualcosa dei vent'anni.
Comunque la Finasteride me la consigliò un'amico di mio padre. All'epoca erano già sei mesi che la assumeva, penso sia stato uno dei primi in Italia.
Ho avuto modo di rivederlo l'anno scorso e scambiammo qualche battuta sui nostri capelli... anche lui era molto conteno e seppure non parlasse direttamente degli effetti collaterali, mi disse di volere continuare ad assumerla per sempre quindi presumo che non avesse problemi.
Poi ho una altro amico della mia stessa età che assume finasteride ma solo da 5 anni. Mi pare che sia tranquillo e contento anche lui e con i capelli
Voglio dirvi che sono 9 anni che assumo ininterrottamenre ogni giorno questa sostana e non lamento problemi,
ma ci sono altre persone che assumono finasteride da molti più anni e in dose più massiccie e sono coloro che soffrono di ipertrofia prostatica.
Bisognerebbe chiedere anche a loro.
PS: Io assumo da sempre circa 1.25 mg di finasteride al giorno.
Per il mio problema ho deciso di integrare la finasteride con un integratore, K-MAX, e con il minoxidil senza glicole come suggerito da GiGLI.
Volevo capire una cosa: come va applicato il minoxidil? bisogna massaggiare energicamente o è sufficiente passare con un pennello tra i capelli?