Dopo 7 mesi di minoxidil al 2%

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
Dopo 7 mesi di minoxidil al 2 % mi sono comparsi suelle tempie dei piccoli peli vellus che prima non c'erano , adesso cosa mi conviene fare , continuare la terapia al 2 % sperando che diventano dei capelli o mi conviene aumentare la % del minoxidil?
 

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
Dopo 7 mesi di minoxidil al 2 % mi sono comparsi suelle tempie dei piccoli peli vellus che prima non c'erano , adesso cosa mi conviene fare , continuare la terapia al 2 % sperando che diventano dei capelli o mi conviene aumentare la % del minoxidil?
 

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
Dopo 7 mesi di minoxidil al 2 % mi sono comparsi suelle tempie dei piccoli peli vellus che prima non c'erano , adesso cosa mi conviene fare , continuare la terapia al 2 % sperando che diventano dei capelli o mi conviene aumentare la % del minoxidil?
 

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Secondo me ti conviene passare al 5% magari con l'aggiunta di un buon antiandrogeno. Chiedi al medico cmq.
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Chi lo dice che non va bene..io ho iniziato direttamente dal 5% ed é andata alla grande..Bisogna provare per un tempo sufficiente alla valutazione poi decidere se va bene o no,non sputare sentenze a priori..
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
penso volesse dire che se usi già il minox al 2% e per qualche motivo devi aumentare, è meglio aumentare in modo graduale... 2 - 2,5 - 3 ecc. invece di fare il salto, per evitare di avere effluvi e di usare una percentuale troppo alta per le tue necessità.

In ogni caso, come dice Gigli, dovrebbe essere il medico a decidere se è il caso di aumentare o no.
 

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
Il medico che mi segue mi fece passare dal 2% al 5% (non so se sia stato un bene o un male)...
l'ho scritto solo per riportarvi la mia esperienza.

Saluti
 

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
senza entrare nel merito del tuo caso specifico che non posso giudicare... è una scelta un po' avventata, si possono seguire protocolli migliori.