Ciao A TUTTI.
Torno nuovamente per aggiornarvi della mia situazione, con l'intento di rassicurare tutte le persone che incontreranno i miei stessi problemi con la finasteride. Brevemente riassumendo dopo anni di assunzione di finasteride senza problemi dopo la ripresa di un ciclo riscontrai enormi problemi nel riuscire ad ottenere un erezione,sia con la mia ragazza che da solo. Erezioni mattutine scomparse,libido inesistente e pene desensibilizzato.Sospendendo il farmaco dopo 2 settimane le cose hanno cominciato a migliorare,ritorno di qaulche erezione spontanea e erezioni indotte all 80 per 100.
Dopo 4 mesi le cose sono notevolmente migliorate praticamente una media di2-3 rapporti al giorno tutti i giorni mi hanno indotto a riprendere il ciclo di fina ad un dosaggio piu basso( la pastiglia di fina da 5 mg spezzettata in 8 parti: circa0,7 mg di fina al giorno)il tutto portato avanti per 3 mesi.La senzazione era cmq sempre quella di una fatica a far partire un erezione, anche nei mesi prima della ripresa. Sospendendo la finasteride dopo il nuovo ciclo di 3 mesi dopo 2 settimane ho incominciato a sentire erezioni forti come non sentivo da tempo, e facilita a raggiungere l'eccitamento come era prima dell'incidente.Adesso tutto è tornato nella norma menomale,e posso anch'io testimoniare che CON LA SOSPENSIONE DELLA FINASTERIDE TUTTO TORNA COME PRIMA!!!!!!
NON cadete in paranoie vi renderanno la vita piu difficile, semplicemente pazientate, spiegate alle vostre donne il momento passeggero e tutto si risolvera nel migliore dei modi.