dopo 5 anni di Finasteride....

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
CSONGRAD Io ho preso fina ininterrottamente per 5anni e mezzo con costanza senza MAI saltare 1 giorno. Ho fatto una pausa e dopo 2mesi i miei amici che non sanno che prendo fina mi hanno fatto notare che stavo perdendo capelli alla grande. Infatti la mia situazione dopo 2 mesi e visibilmente peggiorata ma sta tornando lentamente alla situazione precedente ora che ho ricominciato.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
L ho detto pure ieri a Mattafix che se nn so esattamente quello che dico piuttosto me ne sto zitto e leggo.

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
gasman se ti è successo quello che dici ne prendo atto ma continuo ad asserire che è un fatto abbastanza anomalo, sicuro che non era un effluvio stagionale?

fred84

Utente
6 Giugno 2012
14
0
5
Volevo chiedere al dott. Gigli ancora un paio di cose:
dopo quanto tempo dalla sospensione di finasteride si riprende generalmente a perdere i capelli?
E nei pazienti che hanno avuto lo stesso problema mio (la comparsa di sides dopo diversi anni) come si è aggirato il problema?

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
prova con la dose dimezzata, ovvero 0,5mg al giorno..se ci sono anche cosi prova con 0,25mg.

fred84

Utente
6 Giugno 2012
14
0
5
Ciao A TUTTI.
Torno nuovamente per aggiornarvi della mia situazione, con l'intento di rassicurare tutte le persone che incontreranno i miei stessi problemi con la finasteride. Brevemente riassumendo dopo anni di assunzione di finasteride senza problemi dopo la ripresa di un ciclo riscontrai enormi problemi nel riuscire ad ottenere un erezione,sia con la mia ragazza che da solo. Erezioni mattutine scomparse,libido inesistente e pene desensibilizzato.Sospendendo il farmaco dopo 2 settimane le cose hanno cominciato a migliorare,ritorno di qaulche erezione spontanea e erezioni indotte all 80 per 100.
Dopo 4 mesi le cose sono notevolmente migliorate praticamente una media di2-3 rapporti al giorno tutti i giorni mi hanno indotto a riprendere il ciclo di fina ad un dosaggio piu basso( la pastiglia di fina da 5 mg spezzettata in 8 parti: circa0,7 mg di fina al giorno)il tutto portato avanti per 3 mesi.La senzazione era cmq sempre quella di una fatica a far partire un erezione, anche nei mesi prima della ripresa. Sospendendo la finasteride dopo il nuovo ciclo di 3 mesi dopo 2 settimane ho incominciato a sentire erezioni forti come non sentivo da tempo, e facilita a raggiungere l'eccitamento come era prima dell'incidente.Adesso tutto è tornato nella norma menomale,e posso anch'io testimoniare che CON LA SOSPENSIONE DELLA FINASTERIDE TUTTO TORNA COME PRIMA!!!!!!
NON cadete in paranoie vi renderanno la vita piu difficile, semplicemente pazientate, spiegate alle vostre donne il momento passeggero e tutto si risolvera nel migliore dei modi.

fred84

Utente
6 Giugno 2012
14
0
5
Voglio pertanto ringraziare il dottor Polo Gigli per la competenza e tutte le persone che mi hanno rassicurato in questo periodo.
Un saluto a tutti voi!

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
fred84 ha scritto:
praticamente una media di2-3 rapporti al giorno tutti i giorni

e la madoooonna

saluti

giorno11

Utente
8 Agosto 2011
51
0
65
Fred84

ciao,sono contentissimo di sapere che e´ stato tutto risolvibile,ora che hai intenzione di fare?

fred84

Utente
6 Giugno 2012
14
0
5
eh eh vi assicuro che è la verità.
Adesso che mi sento molto piu sereno nell'animo ho intenzione di riprendere l assunzione del farmaco per 4 mesi circa, volevo anche assumere il minox nella composizione 5% nonho mai sperimentato il minox.Vediamo come va!

fred84

Utente
6 Giugno 2012
14
0
5
l unica cosa è che un po mi dispiace sapere che potrebbe tornare qualche vecchio sides anche se sicuramente molto piu leggero.
Analizzando il vecchio incidente sicuramente è stato frutto di un sovradosaggio protratto di fina (circa 1,25mg al giorno),unito ad un periodo di grande stress (brrr mi vengono i brividi solo a pensarci),unito ad un dimagrimento generale (forse meno testosterone libero in circolo dovuto al forte dimagrimento...mah chissa)Ma la cosa che mi da conforto è sapere che se anche cosi fosse in qualche settimana tornerei come prima

fred84

Utente
6 Giugno 2012
14
0
5
No no eh eh nemmeno la conoscevo.Mangiavo cmq meno e dormivo poco per lo stress. La fina avra datosolo l ultimo calcetto

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
si fred ma vedi di concedere qualche pausa a quella povera donna della tua fidanzata. sarà ormai praticamente usurata.

essendo poi la tua una media vuol dire che hai anche picchi da 5-6 rapporti al giorno. bevi molta acqua per reintegrare i liquidi persi.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Con tutti quei rapporti sara lei che ti implorera fra qualche mese di tornare a assumere finasteride di nuovo. Scherzo. Cmq ben vengano i commenti positivi.

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Lascia perdere fina altrimenti ti torneranno gli stessi sides con la stessa facilità con cui se ne sono andati

fred84

Utente
6 Giugno 2012
14
0
5
Non proprio 6 ma 4 maxOGNI TANTO capita =) ,e che vorrei conservare i capelli in qualche maniera,e non credo che il minox possa avere la stessa effica della finasteride
.statisticamente se si assume solo minox i capelli continuano a cadere per la maggior parte della popolazione credo di aver capito, o mi sbaglio

fred84

Utente
6 Giugno 2012
14
0
5
joe fanni ha scritto:
yepes ha scritto:
fred84 ha scritto:
praticamente una media di2-3 rapporti al giorno tutti i giorni

e la madoooonna

saluti

ahahahah

checcevuofa', un novello Siffridi [:)]

Fred, nessuno ha menzionato che esiste la possibilità di assumere dei preparati anti-sides per far fronte alla situazione. Vedi un po' tu...

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
fred se te ti prendi pure gli antisides finisci che a fine giornata vai in doppia cifra con i rapporti.