dopo 4 anni non mi sembra vero!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ho rivisto delle mie foto di 4 anni fa!
allora sembravo un 20 enne che iniziava a perdere i capelli e vista la giovane età sarebbe diventato quasi spennato prima della 30ina....oggi dopo 4 anni posso dire di avere una capigliatura normale giusto una stempiatura accentuata ben mascherata dal taglio ed ho 4 anni in più!
peccato solo che in quest'ultimo annetto la mia chioma a mio avviso è peggiorata in quei punti dove l'aga fa il suo ingrasso ma le zone ad essa vicine sono foltissime!le tempie han perso sicuramente qualcosina....le cure han fatto sicuramente tantissimo in termini di mantenimento e il minox ha ridato vita alla chioma....credo che siano queste 2 sostanze il 95% del successo acquisito il resto sicuramente molto meno...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
allora sembravo un 20 enne che iniziava a perdere i capelli e vista la giovane età sarebbe diventato quasi spennato prima della 30ina....oggi dopo 4 anni posso dire di avere una capigliatura normale giusto una stempiatura accentuata ben mascherata dal taglio ed ho 4 anni in più!
peccato solo che in quest'ultimo annetto la mia chioma a mio avviso è peggiorata in quei punti dove l'aga fa il suo ingrasso ma le zone ad essa vicine sono foltissime!le tempie han perso sicuramente qualcosina....le cure han fatto sicuramente tantissimo in termini di mantenimento e il minox ha ridato vita alla chioma....credo che siano queste 2 sostanze il 95% del successo acquisito il resto sicuramente molto meno...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
a le cure le faccio da tre anni per quanto riguarda fina e 2 per il minox con antiandrogeni

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
sono io pettinato nel modo più adatto a me!
l'ho sempre detto ho solo una grossa ma assai grossa stempiatura per il resto non ho problemi

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
se ti facessi vedere la stempiatura stai certo che non diresti che sto benissimo,per fortuna un pò il tipo di capello un pò la foltezza rendono il problema percettibile solo in rare occasioni.
cmq non mi lamento

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro cibelli
sono davvero super felice di leggere il tuo post...ennesima riprova che la costanza e la fiducia possono premiare!

Complimenti per lo splendido sorriso e gli occhioni chiari! [:D][:D][:D]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
e mi fa piacere....infatti anche per molti miei conoscenti io non ho problemi...ho visto conoscenti prendere per il c**o amici loro perchè stempiati davanti a me e io imbarazzato pensavo tra me e me :cavolo e se vedesse la mia stempia!
cmq io ho anche capelli sottili per genetica quando li ho sporchi sporchi non solo si vede la stempiatura ma anche dove ho molti capelli sembro diradato...in questa foto io ho i capelli puliti con un pò di gel e pettinati in maniera ottimale

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
la cosa che rende la mia capigliatura molto variabile alle varie situazioni è dovuta anche al fatto che ho una buona quantità di capelli ma molto sottili per cui se li porto a caschetto la testa non si vede ma se li porto alzati essendo sottili si nota il bianco anche tra i capelli ...sono un 2 hamilton abbondante e se alzo i capelli sotto luce vado quasi al 3 perchè il primo cm sembra quasi non ci siano....mi rendo conto anche io che in questa foto sono normalissimo così come lo sono nelle situazioni giornaliere...un mio amico mi chiamava vegeta tanto per rendere l'idea,o come si chiama quel telefilm con il reverendo non so che con tutti quei mocciosi o quello stempiatissimo degli articolo 31 e poi un capellone!io cmq senza fina e minoxidil starei sicuramente messo da schifo e altro che coprire la stempiatura

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
adesso rendo la mia situazione dall'ottica peggiore...la macchinetta è una web da 0,1mpixel

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
http://img193.imageshack.us/my.php?image=manda3sv.jpg

questa invece a capelli bagnati che esalta il peggio di me ma forse la luce è anche clemente
http://img27.imageshack.us/my.php?image=mandam2jv.jpg

questa è la tempia più bastarda
http://img175.imageshack.us/my.php?image=p2rc.jpg

http://img175.imageshack.us/my.php?image=man6ig.jpg

http://img51.imageshack.us/my.php?image=photo80010ul.jpg

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
son sempre stato stempiato per conformazione a questa si è aggiunta la stempiatura dell'aga e la frittata è fatta....avendo la testa grossa le parti stempiate fanno più effetto ma anche le parti con i capelli son più estese per cui la chioma nel complesso è più folta...se non fosse per la mia giovane età direi che sono il soggetto perfetto per il trapianto!chiudi i buchi e .....cmq sono veramente bello [8D]