dopo 4 anni di assunzione

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15
Di un grammo di finasteride ogni giorno, posso dire che la caduta dei capelli si sia fermata (o quasi).

Finora non ho incontrato nessun tipo di effetto collaterale, volevo sapere se è consigliato un periodo di stop e se si di quanto, grazie per l'attenzione, buona giornata a tutti [;)]

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15
Di un grammo di finasteride ogni giorno, posso dire che la caduta dei capelli si sia fermata (o quasi).

Finora non ho incontrato nessun tipo di effetto collaterale, volevo sapere se è consigliato un periodo di stop e se si di quanto, grazie per l'attenzione, buona giornata a tutti [;)]

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15

sbrillo

Utente
6 Settembre 2007
24
0
15
ragazzi scusate ho letto ora l'altra discussione, potete chiudere, scusate ancora [|)]

ps. ho deciso di mantenere 1 grammo al giorno visto che ci sono ragazzi che vanno avanti da piu tempo di me [X]

[|)]