Dopo 36 mesi di cura dal Dott. Campo (Con Foto) !

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
con la polvere le dose è semplice saperle, per esempio sai che in un misurino da 3gr. la metà dei principi attivi che ti servono, te ne prendi due misurini e hai risolto.

per iniziare fai come ho fatto io, micronutrience della long life e 5gr. di acido ascorbico al giorno prima di andare a ninna c 2000 t/r.

poi con il passare del tempo vedrai che la qualità della tua vità migliora in quanto si cronicizza uno stato di benessere che nn hai mai avuto !

PS. ho preso il mal di gola perchè nn mi sono asciugato i capelli l'altro ieri uscendo dalla palestr (fuori c'erano 4 gradi), ho aumentato la vitamina c da 8gr. al giorno a 20gr. e il mal di gola è andato via, ovviamente nn ho mai avuto nemmeno una linea di febbre...
 

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
kerb leggevo che sei passato da 80 capelli al giorno a 20 capelli al giorno in caduta libera [:)] onestamente è un risultato straordinario complimenti
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
proprio oggi volevo postare l'integratore che secondo me mi ha dato una mano a fermare molto effulvio e migliorare sensibilmente i capelli.

Un integrazione di questo tipo a me ha dato molte soddisfazioni :

Biotina 2mg.
Vitamina E 2.000 UI
Niacinamide 1 gr.
Zinco 40mg
Ferro 40mg
Rame 1mg
iodio 150mcg
arginina 1gr.
paba 300mg
vitamina b6 20mg
Vitamina a 1mg



 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
cos'è c 2000 t/r ? acido ascorbico (dove e che marca)? ma tu tisei fatto preparare questo polverone di cui parli ? sai come fanno altre persone che seguono questa integrazione...scusa se insisto ma secondo me quando infili il misurino nella polverazza non è detto che quello che tiri su sia nelle stesse proporzioni della tabella (bilanciate rispetto alla vitamina C) e questo è molto importante .esempio: in una ciotala metti, lenticchie ,fagioli, piselli,pinoli come fai quando tiri il mestolo furi ad avere cancentrazione da te desiderata 3 fagioli,2piselli,4 pinoli, ti capiterà di avere sempre combinazioni casuali di diverse quantità. e questo non ti consente di seguire il bilanciamento della vitamina C imposto dalle regole della tabella .scusami sè sbaglio grazie
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
kerberus l'integratore da te postato è simile a questo della long life...che ne pensi?


http://www.pho.it/popup.asp?prodottoID=6



ciao!
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
qualche somiglianza c'è... però alcuni elementi fondamentali sono troppo bassi come dosaggio.

per wave, due o piu' sostanze mischiate tra loro non si fodono completamente (come i liquidi del resto) ma si distribuiscono nel contenitore alle percentuali con cui sono state inserite.

 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
no non ne ho mai avuti, cmq ogni 10 giorni a scopo tutelativo uso il triatrop o il sebiprox !

micheal a breve posto le immagini che i ha inviato il dottore per il metodo del cotton fiocc
 

lorenzo_bassi

Utente
14 Ottobre 2009
178
0
165

Il povero kerberus è stato preso da cavia in questo topic [:D] ma credo che ne sia ben contento dato i risultati che sta avendo.

Ti faccio un'ultima domanda: il successo che hai avuto sullo tempie lo attribuisci solo al minox o credi che anche la fina abbia fatto qualcosa dato che notariamente non agisce in quella zona?
 

finaboy

Utente
27 Maggio 2005
122
0
165
kerberus, a quale farmacia ti rivolgi da 3 anni a questa perte per la preparazione della lozione?
quante applicazioni fai al gg? 1 o 2?
complimenti, beato te...
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
kerb senti ho sentito che fai palestra...ti volevo chiedere se prendere amminoacidi potesse fare male ai capelli o accelerare l aga,che ne dici?
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Brav wave oramai conosce ancor prima le risposte che darò !

cmq convermo micheal la palestra non accellera assolutamente l'aga, anzi aiuta il tuo benessere psicofisico e devi prendere gli amminoacii ramificati prendi quelli certificati kyowa che ti garantiscono che le materie prime sono eccellenti e cmq ai capelli al massimo possono solo che far bene ! ^_^