Dopo 20 anni di finasteride

Andrew1979

Utente
11 Settembre 2022
70
16
65
Comunque ci sono persone che per la terapia dell'areata il cortisone se lo mettono sotto bendaggio occlusivo a dosi altissime e per periodi piuttosto lunghi.
 

lollo_14_2

Utente
22 Aprile 2022
45
4
15
Non utilizzare prodotti. Col tempo si riprenderà. E' probabile che tu abbia sviluppato atopia e quindi qualsiasi cosa ti fa peggiorare.
ultimamente mi è stato dato il locoidon, perche’ avevo di nuovo un effluvio di capelli corti un centimentro, ora gradualmente lo interrompo, anche perché comunque anche se piu blando è sempre cortisone
 

lollo_14_2

Utente
22 Aprile 2022
45
4
15
Comunque ci sono persone che per la terapia dell'areata il cortisone se lo mettono sotto bendaggio occlusivo a dosi altissime e per periodi piuttosto lunghi.
boh a me era stato dato da una dermatologa per un presunto effluvio (tra l’altro pensandoci ora, senza che mi facesse neanche il pull test) per un mese tutte le sere, per un altro 3 sere a settimana e per l’ultimo 2 sere, interrotto 15 gg prima perché avevo le croste, e dopo un mese iniziato prurito e sensibilità, che mi porto dietro da quasi due anni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,900
7,477
2,015
ultimamente mi è stato dato il locoidon, perche’ avevo di nuovo un effluvio di capelli corti un centimentro, ora gradualmente lo interrompo, anche perché comunque anche se piu blando è sempre cortisone
Usalo tranquillamente se hai Effluvio, irritazione, infiammazione, c'è chi lo usa in Lozione con minox, antiandrogeni tutti i gg
che Lozione usi?
Glicol, transcutol??
 
Ultima modifica:

Andrew1979

Utente
11 Settembre 2022
70
16
65
Sospendi i topici per un pò... dammi retta. Te lo scrivo perchè tanti anni fa ci sono passato: le crosticine sono un chiaro segno di dermatite atopica, la tua pelle non tollera più nulla. Piano piano migliorerai
 

lollo_14_2

Utente
22 Aprile 2022
45
4
15
Usalo tranquillamente se hai Effluvio, irritazione, infiammazione, c'è chi lo usa in Lozione con minox, antiandrogeni tutti i gg
che Lozione usi?
Glicol, transcutol??
lozione al monento uso solo il locoidon due volte a settimana, vorrei fare le analisi del sangue che faccio una volta l’anno, c’è qualche analisi in particolare che posso mettere riguardante i capelli?