Comunque ci sono persone che per la terapia dell'areata il cortisone se lo mettono sotto bendaggio occlusivo a dosi altissime e per periodi piuttosto lunghi.
ultimamente mi è stato dato il locoidon, perche’ avevo di nuovo un effluvio di capelli corti un centimentro, ora gradualmente lo interrompo, anche perché comunque anche se piu blando è sempre cortisoneNon utilizzare prodotti. Col tempo si riprenderà. E' probabile che tu abbia sviluppato atopia e quindi qualsiasi cosa ti fa peggiorare.
boh a me era stato dato da una dermatologa per un presunto effluvio (tra l’altro pensandoci ora, senza che mi facesse neanche il pull test) per un mese tutte le sere, per un altro 3 sere a settimana e per l’ultimo 2 sere, interrotto 15 gg prima perché avevo le croste, e dopo un mese iniziato prurito e sensibilità, che mi porto dietro da quasi due anniComunque ci sono persone che per la terapia dell'areata il cortisone se lo mettono sotto bendaggio occlusivo a dosi altissime e per periodi piuttosto lunghi.
Usalo tranquillamente se hai Effluvio, irritazione, infiammazione, c'è chi lo usa in Lozione con minox, antiandrogeni tutti i ggultimamente mi è stato dato il locoidon, perche’ avevo di nuovo un effluvio di capelli corti un centimentro, ora gradualmente lo interrompo, anche perché comunque anche se piu blando è sempre cortisone
lozione al monento uso solo il locoidon due volte a settimana, vorrei fare le analisi del sangue che faccio una volta l’anno, c’è qualche analisi in particolare che posso mettere riguardante i capelli?Usalo tranquillamente se hai Effluvio, irritazione, infiammazione, c'è chi lo usa in Lozione con minox, antiandrogeni tutti i gg
che Lozione usi?
Glicol, transcutol??
Niente la situazione prurito con l’estate è peggiorata e di conseguenza anche quella capelli, sono andato da Rivetti un mese fa ma prima che mi peggiorasse, sto sempre mettendo locoidon una volta a settimana, io resto del parere che il clobetasolo due anni fa mi abbia compromesso irrimediabilmente il cuoio capelluto, non ne esco, ci sono periodi in cui va meglio, ma ora peggio di sempre, che ne pensi? ti ringrazio se risponderaiUsalo tranquillamente se hai Effluvio, irritazione, infiammazione, c'è chi lo usa in Lozione con minox, antiandrogeni tutti i gg
che Lozione usi?
Glicol, transcutol??
le analisi vanno bene, ho il ferro un po’ basso e sto prendendo integratore, il fatto è che sono in un circolo vizioso di prurito/stress/caduta, i rame peptidi li avevo usati per un po’ l’anno scorso, ma come tante altre cose li per li mi sembrava mi aiutassero ma poi sempre meno,Non so che dirti , più di Locoidon, rame peptidi non andrei
Le analisi da fare
fe+vit D
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
ferritina
tsh ft4 ft3
non so, Rivetti e il tecnico mi fanno sempre l’esame dei capelli strappati e visti al microscopio in luce polarizzata, e questa volta erano un pochino peggiorati, di biopsia nn mi hanno mai parlatoA capelli come sei messo ora? Manda qualche foto… hai pensato di fare una visita più approfondita? Una biopsia?
va bene secondo te se do il locoidon e rame peptiti alternati con un giorno in cui nn do niente? in pratica due volte ciascuno su 8 giorni, poi magari se l’effluvio migliorera’ torno al locoidon una volta sola?Non so che dirti , più di Locoidon, rame peptidi non andrei
Le analisi da fare
fe+vit D
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
ferritina
tsh ft4 ft3
ho appurato che idrocortisone e rame peptidi nn sono la soluzione a quella che ormai penso io (ma anche chi mi ha visto) sia tricodinia, io resto dell’idea che sia il clobetasolo che mi hanno fatto applicare due anni fa per un presunto effluvio, che mi abbia sensibilizzato il cuoio capelluto e che mi causa effluvi accentuati, chi ho visto mi sa solo dire di dare il locoidon ma nn posso darlo per sempre anche perché ho visto che nn fa granché, qualche altra cosa che posso provare? ora sto usando solo shampoo restivoil marrone, la situazione ora e’ questa, ho spessissimo prurito, quasi bruciore e al momento caduta notevoleProva
Che prodotti ci sono con i rame peptidi?Quando sospendi biotina, fai un ciclo di mela3-4 mesi
I rame peptidi sono una bomba,ma molto sottovalutati
Che shampoo medicato consigli nel caso sopra accennato.. cioè no sebo e leggera irritazione/dolore?Ma tu hai sebo in eccesso??
I capelli si sporcano in 24 ore?
Allora la Biotina ti è utile.
se hai una leggera irritazione,non hai sebo in eccesso,ti basta una shampoo medicato.
Se hai forte irritazione, rame peptidi, locoidon, Nizoral
tutto dipende dal tuo problema di base
capito?
-https://calvizie.net/forum/threads/kmax-stimulating-hair-follicle-spray-a-base-di-rame-peptidi.1238757/Che prodotti ci sono con i rame peptidi?
Aiutano anche il rallentamento dei capelli bianchi?
Ci sono controindicazioni?
NizoralChe shampoo medicato consigli nel caso sopra accennato.. cioè no sebo e leggera irritazione/dolore?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: