dopo 2 giorni ho smesso...

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ragazzi ho smesso d prendere minoxidil dopo soli 2 giorni! mi sentivo con la pressione bassa, nn m andava di stare cosi per mesi!sono troppo dispiaciuto, nn pensavo che al 2% potesse darmi tutto questo...poi leggo che c sono persone che lo prensono al 5% e anche + di 2 ml senza nessun effetto collaterale....cavolo!
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ragazzi ho smesso d prendere minoxidil dopo soli 2 giorni! mi sentivo con la pressione bassa, nn m andava di stare cosi per mesi!sono troppo dispiaciuto, nn pensavo che al 2% potesse darmi tutto questo...poi leggo che c sono persone che lo prensono al 5% e anche + di 2 ml senza nessun effetto collaterale....cavolo!
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ragazzi ho smesso d prendere minoxidil dopo soli 2 giorni! mi sentivo con la pressione bassa, nn m andava di stare cosi per mesi!sono troppo dispiaciuto, nn pensavo che al 2% potesse darmi tutto questo...poi leggo che c sono persone che lo prensono al 5% e anche + di 2 ml senza nessun effetto collaterale....cavolo!
 
7 Aprile 2006
126
0
165
peppyxx un consiglio: applicalo alla mattina appena sveglio, quando sei ancora rintronato
per effetto rebound della pressione non dovresti sentire nulla...
 

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
m e' impossibile metterlo la mattina, vado a lavoro! grazie lo stesso per il consiglio!
 

lost

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15
io avevo lostesso problema... ma dopo 2-3 settimane leffetto era diminuito...magari perche sono rinco da cosi tanto tempo da averci fatto l abitudine