Dopo 2 anni... fare una pausa o continuare?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sono 2 anni che assumo continuativamente proscar/4.
Tranne forse un lieve calo della libido (cmq tollerabilissimo) non ho avuto problemi apparenti.
A questo punto mi chiedo, però: conviene fare una pausa? Degli accertamenti x sicurezza? O magari un utilizzo di nipo x qualche mese al fine di disintossicare il corpo?

Grazie a tutti...

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Tranne forse un lieve calo della libido (cmq tollerabilissimo) non ho avuto problemi apparenti.
A questo punto mi chiedo, però: conviene fare una pausa? Degli accertamenti x sicurezza? O magari un utilizzo di nipo x qualche mese al fine di disintossicare il corpo?

Grazie a tutti...

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615

Grazie a tutti...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ciao annferri come vanno i capelli?
io dopo una decina di mesi ora ho fermato provvisoriamente dal 1* agosto, anche perchè sto cercando di capire se posso andare avanti solo col minoxidil al 15% per ora, ho registrato un lieve peggioramento iniziale, e un forte aumento della caduta, sarà un misto di effluvio post estate - stop fina e caduta indotta.
Bè comunque potresti valutare uno stop di 30-45 giorni, sono sicuro che non sarebbe una cattiva idea.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
stessa domanda che volevo fare anch'io ,pero' io gia' sto peggiorando in confronto a qualche mese fa o per l'effluvio o per qualche altro fatto